Salta al contenuto principale

La Tercas salva entro Giugno...intanto qualcuno ci denuncia

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Nuzzo è stato di parola.
La Tercas sarà salva entro il mese di Giugno.
Il presidente della fondazione Tercas ha parlato o meglio ha lasciato intendere durante una riunione sindacale, di una partecipazione della Fondazione Tercas intorno al 10%.
Una cifra non lontano dai 30 milioni di euro.
Il silenzio interrogativo rimane intorno a un'altra fondazione, PescarAbruzzo, che secondo molte voci, la danno in attesa degli esiti delle elezioni regionali.
In realtà l'attesa ha anche una ragione economica quella di comprendere il vantaggio dell'investimento.

Nel pomeriggio di ieri ci è stato notificato un atto che vedrebbe una denuncia querela nei nostri confronti da parte di un funzionario, di un dirigente Tercas o di un membro dell'ex cda.
Forse anche diversi funzionari, dirigenti Tercas o membri del'ex cda.
Saremo più precisi alla lettura del documento.
Si parlerebbbe di un articolo pubblicato da I Due Punti sulle multe Consob.
Atti notori e comprovati.
Si parlerebbe di dati sensibili.

A parte le differenti sensibilità del territorio e della vicenda Tercas, a parte la sensibilità degli azionisti, degli acquirenti dei pronto contro termine, di chi non ha avuto il giusto finanziamento, dei milioni di euro andati e incagliati fuori territorio, a parte il danno fatto dai dirigenti e funzionari compiacenti della condotta dell'ex DG Di Matteo, a parte che alla fine il buco Tercas sarà colpa de I Due Punti, a parte il diritto di tutti di sentirsi diffamati, sarà l'occasione per portare l'ex cassa di risparmio anche nel tribunale teramano.
Finalmente.

Sarà l'occasione per fare diversi accessi agli atti, perchè è nostro diritto difenderci e coinvolgere gran parte del mondo imprenditoriale teramano.
Sarà l'occasione per vedere sfilare a uno a uno tutti i testimoni che chiameremo nella nostra copiosa memoria difensiva.
Sarà l'occasione per dare un volto a dei nomi che tutti e ripeto tutto hanno pubblicato.
Solo con tempi diversi.

Un giorno questa storia  diventerà un libro itinerante tra Abruzzo, San Marino, Puglia, Sicilia e Campania.
Una guida turistica sulle bolle immobiliari.
Un sentito ringraziamento da parte nostra.
Pronti a scoperchiare le pentole.
Voi?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ahahahah!!!!!!!! Falconi ha fatto la battuta!!!!! Siamo su scherzi a parte, veroooo???!!!!! No, perché se nn fosse cosí, nn mi sentirei tutelata da questo Stato. SAREBBE IL PARADOSSO.
Bene..............e noi cittadini vogliamo sapere !!!!!!!!!!!!!!
Ma quando alla Tercas accadeva di tutto, dove era finita la sensibilità di questi funzionari? Il fatto che querelano Giancarlo Falconi, che ha denunciato il cattivo andazzo e informato i cittadini su quello che bolliva nel pentolone della banca, è molto significativo. Sono proprio curioso anche io di sapere i tragitti di tutti quei soldi. E' una questione di sensibilità.
VERGOGNA!!!!!!!!! IL BAVAGLIO A FALCONI, IL CALCIO IN CULO A TUTTI I CITTADINI ONESTI E CHE HANNO TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE INFORMATI. VERGOGNATEVI TUTTI QUANTI.
Cari signori, permettetemi un consiglio: è meglio avere Falconi amico che Falconi nemico...
Ma il presidente dell‘ordine degli avvocati non si pronuncia mai su questa vicenda?
Giancarlo continua ad informarci noi cittadini abbiamo il diritto di essere informati non ti fermare siamo con te
Continua Giancarlo l informazione e un diritto siamo con te
Giancarlo anche molti dipendenti sono stati tenuti per troppo tempo all oscuro di tutto l informazione e un diritto
E noi cittadini che rivendichiamo il sacrosanto ed inviolabile diritto all'informazione chi saremmo, i mandanti? DENUNCIATE PURE NOI ALLORA.
Siamo di fronte ad una palese ritorsione sotto gli occhi di tutti nei confronti del dr. Falconi per l'attività di informazione svolta. Questi messaggi nn possono nè devono essere tollerati e vanno bloccati al nascere. I soldi per la giustizia vanno spesi per altro, nn SPRECATI in questo modo.
DELLA SERIE QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA. Ma andate a fare una passeggiata.....
Vergogna vergogna vergogna denunciate altri mon il dr Falconi
Dal Vangelo socondo Di Matteo Lacrime e sangue per i correntisti..... Come sempre nei secoli dei secoli. Amen
Falconi ha diritto di pubblicare chi si sente danneggiato ingiustamente di denunciare. Sarà un terzo a decidere qual'è il problema? Cosa c'è esiste un diritto di l'intoccabilità? Non attendo risposta tanto non pubblica cio che non gli piace

 Anonimo, cucciolo.
Lei mi copia.
Tutto ciò mi lusinga.
Ho scritto la stessa cosa.;)

Lacrime e sangue anche per molti dipendenti vittime dell Avezzanese ve lo assicuro
Nessuno è intoccabile, Falconi nemmeno.... SONO SOLO LE RITORSIONI CHE FANNO GIRARE I COGLIONI.
MA COME! Querelano Falconi e si scordano (forse per paura di essere sbranati) di quei due banchieri mannari che un giorno hanno dato vita alla "OPERAZIONE TERCAS" che li ha molto SESIBILMENTE coinvolti nel disastro. Ora, però, i gradassi querelanti si debbono preparare ad essere convincenti......molto convincenti anche perché il nostro Falconi come il micidiale insetticida NEOCID, non addormenta....FULMINA ! Sans souci
Continua Giancarlo ad informare tutte le persone che vengono tenute all oscuro sia i cittadini che i dipendenti
Male non fare ... paura non avere ... ricevere una bella denuncia, a volte, può essere più un'opportunità che un problema. In bocca al lupo e buon lavoro!