Salta al contenuto principale

Chiuse le biglietterie Arpa. Sciopero di Sistema spa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Centro tre dipendenti di Sistema spa.
Centro tre famiglie.
Sciopero generale e una delegazione pronta a chiedere di essere ricevuta all'approvazione del bilancio Arpa.
Un venerdi 5 Luglio di fuoco e interessi occupazionali vitali per il futuro di Sistema.
La richiesta dei dipendenti è nota, visto il bilancio del cda dimissionato.
Ricordiamo Gambacorta, Ciarrapico, Ioannone, sotto la cui gestione, il costo del personale è passato da 2 milioni e seicentomila euro a 3 milioni e 50 mila euro.
I sindacati formalizzeranno l'irricevibilità delle offerte delle società Entrust e Aquila srl, per proteggere i livelli occupazionali.
Sarà il Governatore Gianni Chiodi o l'Ass. regionale ai Trasporti Giandonato Morra gli interrogati privilegiati.
Difenderanno il pubblico o il privato?
A volte i privilegi diventano responsabilità.
A volte la politica dimostra di non essere all'altezza.
A volte...o forse... ogni volta?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

PEr quale motivo sono aumentati i Costi del Personale? La Pianta organica con le relative mansioni ? Il Costo lordo annuo per ogni singolo dipendente? Numero e modalità delle assunzioni ed eventuali progressioni? Numero di ore lavorate per ogni singolo dipendete?
Caro Direttore, nel dare tutta la mia solidarietà ai dipendenti della società Sistema S.p.a., mi viene da chiedere perchè non trovi la registrazione dell'intervista fatta al Presidente Gambacorta a Teleponte dove annunciava importanti progetti per la società ? Sarebbe bello ci faremmo anche due risate ? Sicuramente non alziamo l'umore dei dipemìndenti ma certamente faremmo capire chi è stato nominato dal sig Chiodi.
Capisco perfettamente quanti additano al precedente CDA di Sistema SPA la responsabilità di quello che succede, anche perché chi critica, giustamente, lo fa per quello che sente o che legge, senza sapere dal diretto responsabile - se tale sono - come stanno le cose e come s e' giunti alla " svendita " di Sistema SPA. Chiedo a codesta Redazione, se possibile, di essere ascoltato e, documenti alla mano, vorrei chiarire la vicenda che attiene non all'ex CDA da me preieduto, ma bensì alle circa 106 famiglie che vi lavorano. Vorrei precisare che la condanna di Sistema SPA e del CDA e' avvenuta allorquando due anni or sono fui costretto a licenziare il Direttore e rimettere agli Organi competenti quanto evidenziato negli atti. In attesa che codesta Redazione voglia ascoltiamo, ringrazio e nvio cordiali saluti. Giuliano Gambacorta

Caro Gambacorta noi siamo sempre a disposizione in particolar modi di fronte alle carte. Questi articoli nascono da altri documenti visionati e depositati. Come sempre.
Grazie.