Salta al contenuto principale

PD-Regionale: A Teramo i due onorevoli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non è riuscito il passo doppio di danza abbronzata Verticelli-Lolli.
Paolucci prende il battipanni e toglie la polvere Verticelliana (grande assente) dallo scendiletto di Verrocchio. Nonostante la costa teramana, le lotte intestine o intestinali come storicamente espresso da Giacomino Di Pietro in uno dei suoi migliori discorsi politici, Teramo avrà la possibilità del secondo onorevole. Renzo Di Sabatino torna in corsa e non Stefania Ferri, come dal nostro sito e dal regolamento nazionale certificato dal primo momento. Perchè fare ricorso?  Non lo sappiamo ma le quote rosa somigliano sempre di più ai fiocchi blu.
Ora gli elettori del Partito Democratico, i sindaci, i migliori amministratori, avranno la possibilità di bilanciare il valore meritocratico degli onorevoli teramani.
La riforma è un atto di democrazia, ma ha bisogno di partecipazione.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un altro tuo capolavoro e del tuo suggeritore dal sapore politico.
Evviva
menomale....immagina puoi
Evviva Di Sabatino!! Speriamo che riesca a togliere i tanti tappi che non permettono alle forze migliori del PD di emergere! Caro Giancarlo, a Verticelli, Ginoble e quelli che hai citato in questi giorni aggiungi altri soggetti, che in questo momento sono nell'ombra, ma che hanno colpe gravissime e dolose rispetto al disastro di questi anni del centrosinistra teramano!! Buon lavoro Renzo!!
Ai " carbonari "del PD teramano consiglio di tornare a fare la vera politica. Auguro di cuore all' Avv. Renzo Di Sabatino un grande successo elettorale.Votiamo Pd
A tutti quelli che osannano Renzo Di Sabatino vorrei ricordare che certamente non e' il nuovo,anzi! L'ex Sindaco per chi se lo fosse dimenticato non si e' potuto ricandidare nella sua Bellante per i disastri politici e amministrativi che ha commesso per non citare cirsu e sogesa. Ultima cosa: mi spiegate perche' ben 100 elettori a Bellante hanno preferito votare Ginoble? praticamente 1 su 3! Renzo senza il sostegno di Ruffini,Misticoni e Manola......dimenticavo la CGIL tutta non arrivava a mille voti!