Salta al contenuto principale

Maperò: Il Blog di Lilli Mandara apre con Camillo D'Alessandro e gentile consorte...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questo è il nostro benvenuto a una firma giornalistica che abbiamo sempre apprezzato per stile e onestà di notizia.
Lilli Mandara è da oggi anche il blog Maperò che ha aperto le sue pubblicazioni con un articolo sui mariti e sulle mogli, sulle coincidenze e sugli incroci tra potenti.
Camillo D'Alessandro e la moglie Elena Tiberio, di cui ci siamo occupati mesi fa e la loro improvvisa fortuna di avere l'Expò in comune.
Scrive Lilli Mandara www.lillimandara.it/tra-moglie-e-marito-metti-lexpo/ " La Regione Abruzzo tiene famiglia. E poi dici che la coppia è in crisi. Manco per niente: la moglie del sottosegretario Camillo D’Alessandro, Elena Tiberio, diventa il referente cardine dell’Expo come responsabile Ricerca e innovazione di Abruzzo sviluppo, società in house della Regione. Moglie e marito expottimisti a pieno titolo. Ma non è un caso isolato: Il presidente del consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio pochi mesi fa ha nominato nel suo staff la moglie del vice sindaco di Avezzano (il sindaco è il fratello) Donatella Ciaccia, mentre il neo presidente della Commissione Statuto Alberto Balducci ha fatto avere alla moglie un incarico dal Comune di Pescara (gratuito, per carità, si affrettano a precisare dopo le polemiche).

Tutto il resto è dato dalle parole sinistre e meritocratiche del Governatore D'Alfonso a cui oramai credono solo i suoi consiglieri regionali.
Obbedir tacendo, tacendo famigliando.
Tutti vicini, vicini.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Salve, interessante anche la posizione di un ex studente dell'Università di Teramo, ex consigliere comunale di una paese in Sicilia, ex rappresentante degli Studenti. Come si vinceranno i bandi per Sto expo?
Anche noi, a Teramo, abbiamo due esempi illustri: il sindaco Brucchi e sua moglie Ilaria Pollice assunta e in carriera alla Team, l'onorevole Tancredi e sua moglie Carla Ortolani all'Istituto Braga dove mira alla direzione
Gran bell'articolo!!!