Salta al contenuto principale

Il Re dei Rifiuti Di Zio...ci chiede 1 milione e mezzo di euro

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un atto di citazione. Soldi. Una richiesta risarcitoria di 1 milione e mezzo di euro.
Lecita per chi si sente diffamato.
Da una parte il re dei Rifiuti, Di Zio e dall'altra parte il nostro Blog, I Due Punti, nello specifico Giancarlo Falconi & Christian Francia.
Eccitante.
Sono fiero che i nostri articoli siano così quotati sul mercato abruzzese.
Vorrei pubblicamente ringraziare la società Deco, l'Ecologica Sangro, la famiglia Di Zio, per aver valutato e omaggiato il nostro impegno e la nostra passione.
Quando si raggiungono questi traguardi, ci si guarda indietro e tutti i sacrifici appaiono come passaggi liberatori.
Mi commuovo.
Farò un'eccezione e m'impegno formalmente ad aprire il nostro sito alla pubblicità. Solo per il gruppo Di Zio.
Un banner 1.500.000,01 euro. Quel centesimo rappresenta le commissioni e la differenza...
Nella vita l'ironia, il sorriso, il tempo che passa e ripassa, le querele sono un gioco.
Il nostro limite è quello di rivolgersi al basso e non all'alto.
Alla fine ci ritroveremo.Tutti.
Un pensiero agli operai di Sogesa.www.iduepunti.it/lettera-aperta/22_aprile_2013/chi-ha-tradito-sogesa
Il resto è un esercizio di potere, di forza, che ci vede sempre sconfitti, ma con l'orgoglio dell'Esempio.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chapot
Geniale la vignetta,mi ricorda " Il Corriere dei Piccoli ". Che altro dire a quanto riferito da Giancarlo?Dico soltanto che anche nella nostra Regione i " potenti " cercano di intimorire chi non abbassa mai la testa,chi non rinuncia ai veri valori della vita,chi si impegna quotidianamente a dare un'informazione onesta,perché onesta' significa non solo essere veritieri nel proprio lavoro,ma anche non tacere ogni aspetto che possa penalizzare la collettività . Christan e Giancarlo continuate così .
Quello che dici é vero. Se fossi Avvocato (non avvocato), mi offrirei per difenderti.
mi sembra che vi abbiano valutato un pò pochino..................o sbaglio.
Non ho seguito la vicenda. Dove posso informarmi? Queste cose mi fanno venire il vomito. Vorrei dare la massima visibilità a queste situazioni in cui un potere vessa una voce libera (se la voce libera non ha esagerato). Mandatemi qualche link pls. Io vi mando questo: http://andreadigennaro.blogspot.it/2013/03/quarto-potere-quinto-potere… Perché credo parli di voi (e un po' di me). Andrea
Si vede che se la passa male!!!
Vi invito a pagarli con 1.500.000 sacchi di rifiuti così saranno ricoperti per sempre!
Quando qualcuno arriva a querelare per diffamazione stà a significare che si è toccato un nervo scoperto, messo il dito nella piaga, erudito il popolo e dato un servizio alla cittadinanza. Se la redazione avrà bisogno ci autotasseremo per aiutare. Bravi a Falcone e Francia
La libertà di stampa è sacra. Art.21. Coraggio Giancarlo. Vai avanti
Solo raramente si vedono i trasportatori della grande distribuzione, mentre le strade vengono rovinate dal continuo passare dei mezzi pesanti. Che cosa trasporteranno? Nessuno mi contraddirà se incontriamo transporter di tutte le taglie che trafficano continuamente le nostre strade. Sì, cari concittadini, è monnezza, ormai l'unica cosa di valore da trasportare. L'oro nero è l'acqua contaminata dai rifiuti che arricchisce tante persone che contano. Quello che più mi preoccupa è l'arroganza che eccita tutta la gente che lavora e prende potere dai nostri scarti. Protestiamo, non acquistiamo più immondizia!
Sarebbe ora di creare una rete di competenze a tutela della nostra libertà di informazione che nella nostra realtà passa necessariamente, ogni giorno, attraverso il Blog "I Due Punti". Ognuno per le sue possibilità offra un contributo di solidarietà.
"chapot" come commento riferito a questo articolo non si batte. è comicità metafisica.
FRancia sei la mia rivoluzione.
Caro Giancarlo sei in ribasso Ti hanno valutato molto poco. Non dico tanto ma ti dovevano valutare almento cento miliardi di Euro. ( scusami non li so scrivere, arrivo a mala pena a scrivere 100,00 euro).
Signor Di Zio, oggi mi sento generoso e le faccio una proposta. Il centesimo lo offro io e la chiudiamo quà. Se accetta risparmierà anche le spese legali e non farà fare l'ennesimo figurone a Giancarlo Falconi e alla redazione dei 2 Punti. Contento?
vi faranno radiare dall'ordine dei giornalisti. Ops...
Da un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare Complimenti per gli attributi Falconi, vai avanti così :)
Christian va vanti, non mollare. I tuoi figli saranno orgogliosi di te, come tua moglie e chi ti conosce. Grazie per il vostro esempio. PS: Falconi l'altra sera ha fatto un comizio di 1 ora. Il Bar si è fermato. Quasi 200 persone spontanee. Incredibile.
DIFFAMAZIONE ...O ASPRO DIBATTITO? allora travaglio, ferrara, sgarbi, grillo li dovrebbero fucilare alla schiena..... solo se aveste scritto "..questo imprenditore ci piace, adoriamo le sue società, e una brava persona, disinteressata e generosa, il suo inglese è perfetto, ha una gran bella voce, la più bella cosa che ha fatto nella sua vita è quella di operare nel settore in cui opera." ......questa si che sarebbe pura è becera diffamazione .....o no?.... e poi si potrebbe sapere in che taglio lo vuole il risarcimento?....allons enfants
Qui ci vuol Bonaventura...con solerzia, sarà dura, ma il final sicuramente unirà tanta gente, a dar man forte all'irriverente, giornalista un po' insolente, che s'impiccia degli affari di monnezze e di liquami, e scombina siddetti affari!