Il dopo aperistreet teramano.
Ognuno ha il diritto di provare il piacere di ballare in piazza e bere un buon bicchiere di vino in compagnia.
Non più di uno e meno di due per chi guida.
Ognuno ha il diritto di non essere d'accordo e di aspettare una contro proposta con lo stesso identico entusiasmo amministrativo.
Ho preferito fare altro e ho avuto la sensazione che Teramo e dintorni abbia scelto di provare a dimenticare un pò tutto e berci sopra.
Poi ho letto i commenti del post sbronza e dei soliti incivili che si sono fermati a "Bisognare" in giro per la ex Bella Interamnia.
Una domanda agli organizzatori e al comune di Teramo.
Quando si organizza un simile evento perchè non sono stati previsti dei bagni chimici?
La legge cosa dispone in questi casi?
Si legge su facebook...
Giulia " Oggi mi sveglio presto...haimè la mia Roma...vado per prendere la macchina e questo è solo quello che vedo nel breve tragitto che mi porta a lei (ometto tutto il resto tra via Oberdan e la piazza)...allora mi soffermo a riflettere...che ben vengano gli aperitivi, che ben vengano i movimenti in città (e chi mi conosce sa che non sono una bigotta) ma vomiti, cacche umane, pipì negli anfratti delle vie, ecc..ecc...come fa la Team a levarli?? Quando si organizza l'evento, qualcuno organizza con un idrante a 20000 gradi la disinfestazione delle vie???? Scusate ma devo andare...anke xchè mi sta a venire il vomito!!!!
Rosario" Troppo semplice organizzare eventi così la Teramo di stamattina era indegna se vendi ettolitri di alcool è necessario prevedere bagni chimici ,inesistenti per questo evento..... dilettanti della peggior specie.
Post aperistreet........pisciatoio e vomitatoio..... Il mio portone....".
Perchè nessuno ha pulito?
Perchè tutti si sentono padroni a Teramo?
Perchè non ci sono stati i controlli?
Perchè l'abuso di alcol porta solo inciviltà e danni notevoli per la salute.
Vi ricordiamo " L’alcol viene in parte assorbito dallo stomaco ed in parte dall’intestino e, se lo stomaco è vuoto, l’assorbimento è più rapido. L’alcol assimilato, attraverso il sangue, passa al fegato, che ha il compito di distruggerlo. Finché il fegato non ha completato la digestione però l’etanolo continua a circolare diffondendosi nei vari organi.
L’alcol, una tra le sostanze più tossiche, può facilmente oltrepassare le membrane cellulari e provocare lesioni, fino alla distruzione delle cellule. Nello stato di ubriachezza l’alcol nel sangue raggiunge tutti gli organi, cervello compreso, uccidendo migliaia di neuroni, e il danno cerebrale è irreversibile.
Con un’ubriacatura si perdono circa 100.000 neuroni, tanti quanti quelli di una giornata di vita.
www.dronet.org/sostanze/sos.php
A Teramo è tutto Istituzionalizzato.
Commenta
Commenti
il delirio anche sotto casa mia.. però mi sono chiesto se ci fosse un'area bagni chimici, io non l'ho individuata... personalmente sono andato al bagno al Des Artistes ma c'era una fila immensa e ovviamente un bagno non può soddisfare tutte quelle persone ma mi chiedo e ribadisco: Perché non riapriamo il diurno sotto piazza martiri??? era un signor bagno pubblico! i bar non possono essere usati come bagni anche nelle serate normali.. URGE UN BAGNO PUBBLICO... e... C'È! ma è chiuso!