Salta al contenuto principale

Chiamate la Polizia stradale o l'esercito: Il nuovo Palo alla teramana...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La rotonda di Scapriano non serve a nulla.
Tutti sono d'accordo ma si è dovuta fare per ragioni che un giorno pubblicheremo insieme a un romanzo sulle elezioni, le spese elettorali e varie ed eventuali.

Nessuno protesta.
Il quartiere di Scapriano pensa alla sua sagra del calzone fritto e in fondo va tutto bene, altrimenti bisognerebbe indagare su tante altre cose.
Meglio non alzare un polverone.
Questa è una segnalazione per il resto di Teramo e le Istituzioni come la Polizia Stradale o l'esercito italiano.
Una carreggiata che ospita un palo della luce è possibile per il codice della strada?
La rotondina che si espande verso Colleparco e quel Palo della Cuccagna è legale?
A Teramo si.
Quei cartelli , poi, sono meravigliosi.
Un gioco elettronico in tre D.
Notate come il palo è segnalato e protetto.
Il codice della strada si è dimesso con un comunicato in teramano.
Il resto è quell'erba alta sullo sfondo, che se fumata, potrebbe rappresentare una mera giustificazione. 
Fate vobis.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

No, non ci posso credere! E mo questo palo che rappresenta??!
Ahhhaha bellissimo Giancarlo, complimenti :)
Noooooo...... nn si po' arcuntà!!!!!!!!!! In galeraaaaaaaaa!!!!!! Bellissimo il pezzo Falco, "bellissima" la vicenda..... ;))))))
Non vuole essere una polemica, ma nemmeno un oncologo è riuscito a curare il cancro teramano!
Ma il cantiere è finito? Perché se così non fosse è meglio aspettare prima di criticare!
In realtà è un allestimento che indicava Teramo Comix, la mostra del fumetto presso l'Università degli Studi di Teramo. Comunque la location è perfetta SCapriAno!
Campioni del mondo di inventiva

 Anonimo, cosa?
Prima si toglie il palo o prima si fa la strada?
Che cosa dice?
Che significa il cantiere non è finito?
Ma si rende conto?
La strada è percorribile?
Risponda....











 

la cosa più strana è che duecento metri dopo andando verso l'università la strada s na calath e cia mass na pezz. i soldi potevano essere usati per fare dei pali alla strada e non la rotonda del calzone fritto
Ma dai andate cercando il (palo) nell'uovo ah ah ah ah
scusate dimenticavo forse quando faranno la sagra useranno il palo della luce per fare il palo della cuccagna...
Lei Falcone è sempre troppo sicuro di ciò che scrive anche se sono diverse le cantonate che ha preso. si è informato se l' Enel lo sposterà o meno? Arrivare con le notizie sempre prima degli altri non sempre è sintomo di vittoria!

 Falconi, prego.  Certo che lo sposterà ma doveva essere spostato prima.

Una riflessione, ma chi ha progettato la strada è stato sul posto? La prima cosa da fare era chiedere lo spostamento a meno che qualcuno facinoroso abbia detto " ma tanto quelli dell'Enel li conosciamo... " Ma ... l'Enel è una società per azioni e per spostare il palo vuole essere pagata... e' finita l'epoca di paga pantalone... E poi quale è il problema, vedo che la sicurezza è rispettata, hanno messo la segnaletica e tutto è risolto se poi ci sbatte qualcuno paga l'assicurazione e si sposta il palo.
Nè polizia nè esercito. A Teramo ci vuole un esorcista bravo. Ci vuole anche coraggio per criticare l'articolo perché per togliere il palo dovranno danneggiare la strada e anche se la rattoppano non è la stessa cosa che spostarlo prima quel traliccio.
Anonimo.... Ma che sta dicendo???? Che cantonata ha preso Falconi???? Hanno fatto i lavori con un palo in mezzo.... Segnaletica compreso!!! Sa che un palo di quelli non è uno stuzzicadenti, come minimo ha un blocco di cemento un metro per un metro! E poi se anche il palo fosse tagliato, che ci mandiamo la team con l'asfalto a freddo??? Ma chi ha fatto i progetti? Chi ha eseguito i lavori? Chi li ha diretti? Ma dai.... Un lavoro del genere è un insulto al mondo....
Cantiere finito o non finito, quel "pericolo pubblico" è in uso???? La strada funziona per gli automobilisti??? Se sì, MA CHE CI SIAMO IMPAZZITIIIIII???? Un palo in mezzo alla carreggiata????!!! Alcool test ed ogni altro esame possibile a tutti i responsabili della vicenda. E destituzione immediata dai loro ruoli. Ma roba da pazzi qua....... di male in peggio. E la colpa è pure di Falconi mo!!! ;'))))
No, chiamate la neuroooooo!!!!!! Stanott pero' vaj a durmi' ridenn! Grazie a chi l'ha fatto!!!
Nessuno ha capito che quel palo serve nella prossima sagra per l'esibizione dello staff Brucchi... LAP-DANCE
Considerato il posto mi preoccuperei pure sulla permanenza delle strisce
Modello teramo = cazzate a non finire...senza nemmeno il senso del ridicolo. Povera teramo.
scusi chi ha fatto palo ?
Qui deve esserci qualcuno un po` recidivo... insomma la stessa cazzata fatta alla gammarana sulla pista ciclabile... avevano lasciato un gabbiotto dell`Enel nel bel mezzo di una corsia della pista ciclabile... allora mi sorge un dubbio... vuoi vedere che quelli dell`ufficio tecnico del comune ci usano? Vuoi vedere che nell` ufficio tecnico del comune c`é qualche incompetente? E in più mi sembra che ci sia un po` troppa fretta nel finire queste opere, scavalcando addirittura tappe fondamentali di un progetto, come in questo caso... un palo. Ha ragione Giancarlo, il palo va spostato PRIMA di fare la strada e non dopo... ma forse c`era fretta di finire... chissá perché... forse l`anonimo ce lo puó spiegare. Inoltre, la pezza che dovranno mettere a seguito della rimozione del palo, non sará l`ennesimo costo che se pur piccolo, paghiamo tutti? Va beh Giancá che te ne freca, tanto funziona cosí... vero anonimo ?????
Tanto non ci sbatte nessuno, c'è la segnaletica che para il culo a tutti...
A proposito di Polizia Stradale, in quella zona i clienti della pizzeria parcheggiano in mezzo alla strada in curva , non sarebbe il caso di farci una capatina visto che rischiamo ogni volta un incidente frontale in quanto dobbiamo percorrere la suddetta curva contromano ?