Salta al contenuto principale

Lavori alla teramana: Franano davanti alla Noè Lucidi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Lavori fatti a regola d'arte.
Impara l'arte e mettila da parte.
Poi arrivano i lavori pubblici a Teramo.
Rotonde in curva e senza senso.
L'Ipogeo mai inaugurato, mai usato e con evidenti tracce di umidità.
Milioni di euro buttati nel diurno e con un continum visivo ( viale Bovio-corso San Giorgio-duomo di Teramo) reso cieco da una totale bruttezza.
Poi giunse la famigerata opera davanti alla scuola Noè Lucidi.
Alberi tagliati, marciapiedi ridotti, parcheggi inutili e divisori in cemento armato.
Dissuasori da strisce pedonali in sampietrini.
Perchè a Teramo, siamo speciali.
Togliamo gli storici sampietrini di corso De Michetti e Cerulli e invece, li usiamo come materiale, notoriamente inadatto per rallentatori pedonali.
Il risultato?
Tutto rotto...e ora, altri soldi, altro giro.
Il solito. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

In una città normale, l'amministrazione comunale chiama la ditta che ha fatto il lavoro e fa sistemare il mal fatto senza alcun costo aggiuntivo. Se la ditta si rifiutasse ,non le farei fare altri lavori, semplicissimo, come se fosse successo a casa mia.
Continuiamo a parlare di una amministrazione da rottamare, e perseveriamo nel fare nulla.
Scusami Giancarlo ti sei dimenticato di Corso Porta Romana....anche lì bei lavori. Chi passa con auto/moto deve pregare che gli ammortizzatori reggano! Prossimo percorso per il mondiale Trial ?
Per non parlare dei bagni del sottopasso in piazza Martiri dove non si capisce il perché siano sempre chiusi di sera, anche con manifestazioni molto popolose , e il risultato è che la gente giustamente urina per le vie del centro. "E I DUE PUNTI NON NE PARLA"
Caro Maurizio, se si dovesse parlare di tutte le malefatte di questa amministrazione il Blog si dovrebbe chiamare "I DUE MILIONI DI PUNTI".

 Maurizio circa 20 articoli.
www.iduepunti.it/cronaca/21_luglio_2013/la-notte-teramo-tra-birra-schiamazzi-e-schizzi-di-urina
Che brutto scrivere senza leggere.
 

Si richiama la ditta e si fa sistemare. Se non adempiono si escute la cauzione. Sarebbe tutto molto semplice se qualcuno in comune o in giunta sapesse fare il suo lavoro. E spero sia solo incompetenza e non mala fede...
Be' Maurizio, ora cosa rispondi? Avanti, su...
Come non ricordare i bellissimi "occhi di gatto" di P.zza Garibaldi che dopo una settimana sono saltati tutti e sono rimasti solo i buchi.... oppure gli attraversamenti pedonali bianco rosso che sono stati coperti e ora fortunatamente sono gli unici che si vedono... oppure le chiacchiere e le promesse non mantenute.... siamo a Teramo!
A proposito del parcheggino davanti alla Noè Lucidi costato la vita a 4 Pini centenari e più dei soldi negati all'assistenza dei disabili. Le auto in sosta selvaggia all'uscita dei bambini si sono spostate verso la vicina rotonda e sarebbe il caso di fare un altro parcheggino da quelle parti. Qualcuno invece preferisce continuare a parcheggiare l'auto di piccola cilindrata sempre in doppia fila davanti alla scuola. E i vigili? Già non avevano il tempo prima, figurati adesso che devono controllare il semi deserto parcheggione a pagamento della stazione.
Maurizio, che brutta figuraccia che hai fatto... hai fatto proprio una figura alla Brucchi e scusami se ti offendo paragonandoti al TUO sindaco. E' un'offesa "Brucchissima" lo ammetto ma te la sei voluta.
A collatterrato basso davanti al "maestoso" parco della chiesa ci sono di nuovo i sampietrini come attraversamento pedale.... il risultato... sempre uguale, già tutto distrutto. E ora quanti altri alberi dovranno morire per la rotonda del promenade??????
I due milioni di punti non è male ..... Hahahaha ormai sono così tante le magagne che è meglio non di questa amministrazione.
Ciao Giancarlo , scusa ma non avevo letto i tuoi precedenti articoli sul tema bagni , mi fa piacere che l'argomento sia stato pubblicato più volte, ma in comune le teste sono dure. Forse l'unico sistema e' quello di urinare sul portone del comune dopo le 20:00 . ...... Per chi pensava di attaccarmi con : IL TUO SINDACO oppure HAI FATTO UNA FIGURACCIA ecc. Di solito li liquido con una risata in faccia ......
Falco , si può dire che è UNA CAGATA PAZZESCA o mi censuri di nuovo ?