Salta al contenuto principale

Prossimo Sciopero della Te.Am, intanto Teramo è nella monnezza...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

 Si legge questo comunicato stampa.
"In riferimento allo Sciopero Nazionale Igiene Ambientale privata CCNL FISE/Assoambiente- Astensione dal lavoro ordinario per le intere giornate di lunedì 11 e martedì 12 Luglio 2016, la Te.Am Teramo Ambiente S.p.A comunica che dalle ore 05.00 alle ore 11.00 verranno garantiti i servizi minimi essenziali:
a) raccolta e trasporto dei rifiuti definiti pericolosi ai sensi della
normativa di legge;
b)raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati pertinenti a
utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti
assistenziali,ospedali,case di cura,comunità terapeutiche,caserme;
c) pulizia (spazzamento,raccolta rifiuti e lavaggio dei mercati)
In seguito all'adesione allo sciopero si potranno verificare dei disagi agli sportelli al pubblico e alla stazione ecologica di Carapollo".
 
Poi Vincenzo e Paola, stanchi di un centro abbandonato, di odore di immondizia, di rifiuti non ritirati, ci spediscono quotidianamente un report anche prima della Coppa Interamnia.
Il risultato?
Teramo degradata e sempre più sporca.

Ma lo sciopero è inziato prima?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che schifo! Io continuo a proporre una Class Action contro Comune e Team. Chi si vuole unire?
Quando c'era Sperandio, citta' piu pulita e tassa rifiuti meno cara. W il porta a porta!
Perché la TEAM sciopera se non comprende IGIENE AMBIENTALE?
Quando arrivo in una città che non conosco, guardo subito la pulizia delle strade ...delle vie...delle piazze.Se fossi un turista, anche del terzo mondo, e giungessi oggi a Teramo. ..beh,mi farei un'idea! Teramo sta vivendo il suo periodo peggiore e tutti indistintamente ne siamo responsabili. A Piano della Lenta dopo 15 giorni sono venuti a svuotare oggi i cestini dei giardini :odore nauseabondo da giorni. Questa città mi mette tristezza, e mi fa incazzare tanto pagare le tasse per servizi inesistenti. Il nord è così lontano da noi purtroppo o per fortuna. ..cosi non vedono questo scempio e non ci criticano.
ridateci i soldi e gli operatori ecologici.........e,magari,meno dirigenti !! si abbassano i costi di"mantenimento" e si alzano quelli" di efficienza igienico/sanitaria"...CHIMERA eh??
teramo oramai una città di merda, distrutta da pseudo-politici incapaci, arroganti e presuntuosi.
Rimandiamoli a casa chiedendo i danni ai politici, dirigenti e impiegati!!!!! Sono tutti uguali sono dei fregasoldi pagati pure da noi!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Emanuele: sono con te.