Salta al contenuto principale

La Te.Am non ritira i pannoloni da sette giorni...siamo nella merda.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Incredibile.
Abbiamo scritto che in molte zone di Teramo da sette giorni di sol leone i pannoloni non sono stati ritirati dalla Te.Am.
Il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, si era fatto garante, scusandosi in maniera civile e istituzionale, per la risoluzione del contrattempo.
Il risultato?
Il nulla.
Siamo tornati alla carica conteggiando il valore del Primo Cittadino con una metrica particolare, per noi, il sindaco di Teramo aveva dimostrato di non contare un cazzo.
L'ennesima promessa e per oggi i pannoloni e quell'olezzo di umana memoria sarebbe scomparso.
Il risultato e due?
Siamo nella merda con una simile Amministrazione e con una simile Compartecipata.
Domani la Teramo Ambiente sarà in sciopero.
La differenza chi la noterà?
Quando guadagna il dirigente che ha inventato un simile calendario del Porta a Porta senza rendersi conto dei danni sociali?
Al sindaco Brucchi, un consiglio, meno interviste e più fatti.
Stiamo cadendo nel ridicolo e la misura è arrivata al limite.
Per favore, almeno, un pò di rispetto, per chi vi paga lo stipendio.
Grazie.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ecco come per la Provincia e il Comune, i totali lordi degli emolumenti: Pierangelo Stirpe 182.554,50 Mauro Castelli 154.999,28 Manrico Polisini 153.478,08 Pierandrea Giosuè 130.863,40 Dal sito emmelle..... Mi sembra che il primo ed il quarto siano TEAM..... Auguri a tutti....
Prendiamo coscienza della valenza degli amministratori che eleggiamo e, se vogliamo cambiare qualcosa ricordiamocelo quando andiamo a votare.

 Articolo e dati vecchi.
Ora c'è l'Ing. Liberatore.
I risultati sono evidenti.
Numero 1.







 

Io la cacca della mia bimba gliela lascio comunque in strada. Cosi, proprio in questi giorni di grande affluenza in cittá per la coppa Intermnia, tutti devono rendersi conto in che cittá di merda viviamo. Ma sopratutto é giusto che anche loro sentano il profumo della vita... della loro vita...