Salta al contenuto principale

Violazione del Segreto Istruttorio; Il Caso Capolla Falconi diventa nazionale sulle pagine de La Repubblica

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi diceva un amico: se hai bisogno del tribunale spostati, a Teramo non avrai mai giustizia. Questo amico aveva denunciato la polizia municipale.
E la legge sarebbe uguale per tutti?............... Caro delinquente di un Giancarlo,questa è' la vita.Tutta la mia stima a te vecchio delinquente............
i rischi del mestiere. Bisogna saper perdere e questo a te non piace mai!
Certo che al tribunale di Teramo l'hanno fatta grossa. Ma questi giudici quando fanno le sentenze hanno il cervello collegato?
stai pagando il tuo coraggio, il tuo altruismo la tua fantasia

 Antonio anonimo, vinceremo in Cassazione.
Fattene una ragione.

 

Per Anonimo delle 16,04 Ma che specie di uomo sei? Scrivi di cose che non conosci e non capisci! Documentati prima di aprire il computer e scrivere: leggi, studia, approfondisci. E scoreggia in solitudine.
A Teramo, che non succede mai niente, sono stati condannati un Giornalista e un Blogger perché hanno raccontato qualcosa che stava accadendo. Caro Giancarlo e caro Fabio...mica avete combinato la faccenda per guadagnarci in pubblicità?
Io da cittadino voglio una legge seria sulla responsabilità dei giudici, perché quando sbagliano con colpa o con dolo devono RISPONDERE in proprio delle proprie azioni, come tutti i cittadini. Poi voglio vedere se si sentiranno simili cose ed altro. Questo caso sicuramente sarà risolto in Cassazione. E chi non ha la forza economica per poter adire gli ulteriori gradi, cosa fa?
Mi piacerebbe conoscere chi muove i fili della procura teramana. Se si toccano comandanti, avvocati o noti teramani ci sono strani cortocircuiti. L'unica soluzione è non mollare. Cosa dice il procuratore? Qualcuno dovrebbe spiegargli che non esiste solo la droga. Anche se dá molta visibilità... Si può morire anche di pessima Giustizia.
Sto per pubblicare un libro su un mancato omicidio avvenuto nel 1896. Secondo voi, sarò passibile di denuncia per violazione del segreto istruttorio? Chi mi tranquillizza?

 Prof, stia attento.


 

No Prof, visti i tempi che corrono e soprattutto la gravità di specie... lei vada direttamente a costituirsi!
Caro Giancarlo anche io mi sarei offeso per una condanna così ridicola. Meno dell'ergastolo non si può accettare mica sei un delinquentello qualunque. Questa non è giustizia. Se eri extracomunitario profugo venivi assolto quindi la prossima volta presentati in tribunale un po abbronzato. Inoltre smettila di scrivere le cose vere, a teramo non è permesso.