Salta al contenuto principale

Ospedale Mazzini:Gli incivili parcheggiano in divieto di sosta. Multati.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una patologia.
La maleducazione.

Quello stato dell'anima che richiama il Marchese del Grillo, interpretato dall'Albertone Nazionale.
"Io sono io, e voi non siete un cazzo".
Quella proiezione di se stesso  che illude di essere a immagine e somiglianza di un uomo dai poteri forti.
Essere autorevole significa rispettare il prossimo ed avere capacità di ascolto e di preoccupazione.
Questa mattina, a Teramo, nell'ospedale Mazzini, decine e decine di auto hanno parcheggiato in divieto di sosta rendendo difficoltoso il passaggio dell'autoambulanza.
L'intervento della Polizia Municipale servirà da monito ed esempio.
L'educazione salverà il mondo. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non ci illudiamo. Secondo me di queste multe ne verranno pagate meno del 10 %. Io che me li vado a guadagnare i soldi e me li sudo, non parcheggio in divieto di sosta.
Siamo alla frutta,ieri alla piazzetta di Colleatterrato dove c'è il panificio,il tabaccaio,il bar e il supermercato,c'è un ampio parcheggio con due posti x disabili,tranquillamente parcheggiati da due auto delle poste,con le due signore postine a fare la spesa .Secondo voi è giusto?
In fatto di parcheggi (e non solo) il Mazzini è un Vietnam! Quello a pagamento è una bolgia. Io vi sono entrata e, con la carrozzina della bimba, non sono potuta uscire perchè gli ascensori erano FUORI SERVIZIO. Sono uscita e... HO DOVUTO PAGARE LO STESSO! Che schifo di posto...
Io ci lavoro all'Ospedale Mazzini in quanto il mio reparto è stato trasferito al secondo lotto dopo il terremoto e tutti i giorni sono "costretto" a parcheggiare in divieto di sosta lungo la strada se non voglio pagare 7 euro al parcheggio. Se ci devo rimettere 7 euro ogni giorno alla fine del mese mi dite voi che caz...ci sono andato a fare a lavorare? solo per pagare il parcheggio? L'ospedale Mazzini è uno di pochi in Italia che non ha un parcheggio per il personale e nessuno se ne frega. Addirittura non c'è parcheggio neanche per la autovetture di servizio e spesso e volentieri bisogna discutere con gli addetti alle sbarre del parcheggio del secondo lotto per poter entrare a fare qualche servizio in qualcuno degli ambulatori o alla Farmacia o in Centro Trasfusionale.
Bene esiste un parcheggio a pagamento con un costo fra l'altro credo di 60 o 80 centesimi ad ora, FATTO BENE............ma i vigili dovrebbero passare tutti i giorni,vedrete che dopo una settimana,la strada sarà' libera. Carlo
Meglio un parcheggio a pagamento di una multa.... purtroppo non ci sarà costanza nel controllare i divieti, gli stalli per i disabili e le moto, si parcheggia anche sulle strisce pedonali. Non si potrebbe mettere un ausiliario?
Enzo T: ma che ti dice la testa? Percaso che tutti quelli che si recano in macchina al lavoro hanno diritto ad un parcheggio riservato175 gratuito?