Salta al contenuto principale

Il Lungo Fiume di Teramo senza controllo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Automobili parcheggiate lungo il tragitto del lungo fiume Vezzola Tordino.
Nel tratto della Cona vicino il campo di calcio, è oramai abitudine fare un giretto fino al ponte di legno.

Scendere e lasciare l'auto in sosta per ore.
Tanto nessun vigile urbano, nessuna forza dell'ordine, controlla nella terra di nessuno.
Piccoli lavori di manutenzione alle staccionate con alcuni ponti lasciati ancora con le assi rotte.
Il terreno è oramai privo di breccia con la necessità urgente di vere e proprie opere di rempimento delle buche.
Tra pochi mesi sarà possibile fare un tour solo con bici dotate di ammortizzatori e pneumatici per sterrato.
La soluzione?
In attesa dell'arrivo dei rom stagionali?
Attendere e sperare.



 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Segnalato ai VV.UU. da tempo.....ma il tempo passa!!
A Teramo ognuno fa come cazzo gli pare......in ogni ambito! Non c'e' una regola che valga per tutti........la legge e' uguale solo per alcuni (poveracci).
PARCO FLUVIALE..... BELLA IDEA, PESSIMA GESTIONE MA SOPRATTUTTO TANTA MA TANTA MALEDUCAZIONE! POI CI SI LAMENTA. A SCUOLA PRIMA C'ERANO LE ORE DI EDUCAZIONE CIVICA, ADESSO SI PENSA SOLO A FINIRE IN TEMPO IL PROGRAMMA SCOLASTICO. ANDARE VIA NON È SOLO UN PENSIERO MA STA DIVENTANDO REALTÀ, GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO RIUSCITI A ROVINARE E DEGRADARE QUESTA CITTÀ.....
Chiamo i vigili in continuazione per l'arroganza di certi individui che parcheggiano sul tracciato del parco fluviale .ti rispondono che la pattuglia non è disponibile e se c'è arriva subito a poi non arriva mai.
Ma una telecamera che controlla tutta quell'area? Basta posizionarla sopra uno dei pali dell'illuminazione. Ma è così difficile? È così costoso? Non ci si può più rilassare nemmeno su un lungofiume perché si rischia di essere investiti o da automobili o da cavalli! Un problema segnalato da anni. Sindaco, prenda per le orecchie il comandante dei vigili urbani e lo porti sul parco fluviale. Ad ascoltare il silenzio che non c'è più. Se poi vuole elevare delle multe..... Forse quest'ultima cosa non rientra tra le competenze. Mi scuso se vi ho disturbato. Buona passeggiata!
Però se ti beccano con il cane senza guinzaglio o che un proprietario non raccoglie il bisogno del proprio cane, sono multe!!!! Lo so non è giusto quello detto ma nemmeno la fine de mondo
Vigili avvisati in diverse occasioni...e nessun intervento. In una delle foto tra l'altro, oltre alla macchina in sosta c'era anche un gruppetto di adulti non italiani, intenti a consumare birra e giocare a carte, con le auto a poca distanza per non stancarsi. Arriveremo a far rispettare le regole in questa città? Non credo.
I lavori di rifacimento del Corso S.Giorgio, fermi da tempo, sono l'emblema di una citta' amministrata da una massa di incapaci, degni eredi di Di Giovangiacomo ( una macchietta) e del fenomeno Rudy Di Stefano.BRUCCHI: vergogna!
scusate, ma la nuova uscita del lotto zero diella gammarana?????????? tutto finito,tutto fatto,ma......cosa si aspetta? forse bisogna spostare la ruspa messa di traverso che impedisce il passaggio di macchine!!!!!!perche' nessuno ne parla piu'??????????