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Revoca del medico curante. Caos all'Asl di Teramo.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

 La prima di 63 segnalazioni giunte alla nostra posta elettronica.
Buongiorno volevo segnalare un grande disservizio alla asl riguardante il servizio cambio o revoca medico dove gli utenti in coda sono 40 con personale in ferie a dispetto degli altri sportelli vuoti ".
Ci piacerebbe invitare la direttrice sanitaria,
 Maria Mattucci e il super mega dirigente, Profeta, a fare la fila con gli utenti che contribuiscono a pagare i loro profumati stipendi.
Un'organizzazione da terzo mondo condita dalla differenza evidente tra la cooperativa che gestisce alcuni sportelli e l'unico dell'asl di Teramo.
Una sola operatrice per una lunga e interminabile coda umana.
Che dire?
Nulla.
Dopo le tante assunzioni di amministrativi e i concorsi in atto, sarebbe una buona idea educare i responsabili a controllare meglio il loro operato.
In realtà, basterebbe uscire dagli uffici con l'aria condizionata e offrire ai cittadini della provincia di Teramo, una mera e dignitosa ospitalità. 
 

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Commenti

Licenziamoli tutti. Quelli che dirigono, comandano e non sanno gestire niente. TUTTI A CASA.
Io prenderei il numero per poi tornare quando più o meno la fila si è parzialmente smaltita. Il caos lo creano gli utenti. 63 segnalazioni? Potrebbero essere 1500 visto che il medico "VG" è andato in pensione il 29 giugno. Infatti basta un po di buon senso da parte di tutti non solo della ASL.
SIGNOR E vatt a gulla na rot di camion, voi che comandate dovreste saper comandare se eravate con il privato ne avreste preso di zampate iu lu culu,
io c'ero: ex paziente di G.V. sono andato alle 15.30 alla asl per l'attribuzione del nuovo medico di base. in effetti c'era un solo sportello dedicato, gli altri erano aperti per le altre operazioni (ticket, prenotazioni e simili) e, all'ora di chiusura, hanno lasciato è rimasta un'unica operatrice che si è dovuta sobbarcare tutto il lavoro (scelta del medico ed altri due protocolli che non conosco) ha fatto da intermediario tra i "pazienti" presenti e l'operatrice con molta professionalità dando le spiegazioni del caso. che dire? dopo tre ore di attesa sono riuscito ad effettuare l'operazione con chi prendersela? con i responsabili che non sono mai presenti nei momenti di crisi e che avrebbero dovuto provvedere per tempo alle necessità degli utenti. voglio ringraziare l'operatrice presente per la sua disponibilità, pazienza ed anche professionalità, mi sembra un atto dovuto anche da chi ha reclamato. elle
@Francesca. Io il medico l'ho cambiato il 23 giugno allo sportello c'erano 4 persone in fila. Sono nel privato non ho stipendi statali, non crefo di essere più intelligente di Lei ma probabilmente ho una educazione e una cultura diversa dalla sua visto che ho studiato all'estero.
In questo periodo ci sono le ferie, per il resto è uguale! Come sono stati assunti certi dipendenti? In molte situazioni lavorative, nel ns Paese, 1 lavora e gli altri guardano!
vorrei capire se ci sono "premi" incentivanti per CHI dirige.....