Salta al contenuto principale

La solita vergogna dei parcheggi all'Ospedale Mazzini

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'ennesima mail di segnalazione.
"Ti invio alcune foto che rappresentano la situazione del parcheggio selvaggio nei pressi dell'ospedale. Non c'è rispetto per i parcheggi dedicati ai diversamente abili né per gli scivoli dei marciapiedi! È una vergogna".
Nessun intervento della Polizia Municipale e continuo stato di illegalità senza il minimo senso civico.




Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma io dico, come diavolo è possibile che continuino a parcheggiare in questo modo? C'è un parcheggio multipiano proprio a pochi metri, il cui costo orario è irrisorio, davvero mi volete far credere che pur di risparmiare due euro ci sono ancora persone che preferiscono sistemare in quel modo assurdo la propria auto?
Secondo voi sono tutti politici oppure abbiamo scoperto che anche la cosiddetta società è stronza!!!!
I N C I V I L I .................
caos tremendo con decine e decine di auto in sosta selvaggia, molto selvaggia, e nessuno dice niente. Quello è un punto dove un vigile dovrebbe esserci tutto il giorno.
STESSA SITUAZIONE ANCHE A PIANO DELLA LENTA , E VI ASSICURO CHE CHIAMARE I VIGILI TI FA SENTIRE UN CRETINO PERCHE' HANNO SEMPRE UNA SCUSA E NON VENGONO MAI, E SE VENGONO, GUARDANO, ( MENTRE PARLANO AL TELEFONINO SIA CHI GUIDA SIA CHI E' AFFIANCO ) E SE NE VANNO................ UN PENA INFINITA.........
Questa cattiva abitudine si riscontra in tutto il territorio comunale, mi diverto a fotografarle le auto selvagge, anche una delle scuola guida, ma di vigili nessuno! Forse è il caso di fare un nuovo concorso viste le poche unità e il troppo lavoro.....
Io da alcuni decenni ho sempre sostenuto che viviamo in Italia,un bel paese che è' apparentemente DEMOCRATICO........e non aggiungo altro.
Sottoscrivo tutto il contenuto dell'articolo e dei commenti. Gli incivili vanno puniti. Sono appena venuto a conoscenza, peró, che qualche vandalo ha rigato la macchina che oggi era parcheggiata lí dove non doveva essere. Il far west non porta a nulla. Vandalo è chi parcheggia in quel modo, vandalo è chi riga le macchine. Entrambi sono nocivi alla società. Non si risolvono i problemi in questo modo.