Salta al contenuto principale

Atto di pignoramento all'Ente Parco per non aver pagato l'Ici...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Lo Stato non mangia Stato ma lo stato dell'Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è preoccupante.
La Soget, società di gestione Entrate e Tributi ha inviato un atto di pignoramento di crediti verso terzi al Contribuente " Ente Parco" per non aver pagato l'ici del 2007.
Somma totale è di 529 euro compresa di interessi di mora, compensi/aggio, altre spese, spese atto.
Tutto comprensibile per via dell'enorme mole di lavoro a cui impiegati, funzionari, dirigenti, dirigenti facenti funzioni da direttore ex ex direttore, sono giornalmente sottoposti.
In questo articolo, oltre a ricordare alla direzione "parchista"di pagare per evitare anche le spese legali, vero leitmotiv aziendale, ci permettiamo di suggerire una prassi molto semplice.
Ogni volta che vengono notificate bollette, tasse e quant'altro di simile, pagatele subito.
Sono soldi pubblici e lo Stato mangia Stato quando lo Stato scopre che a pagare sono semre i cittadini.
Vi svelo un segreto...anche voi siete cittadini della Stato Italiano.
Lo sapevate?
Pettegolezzi.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Purtroppo quando un ente e' rappresentato da una pseudo direttrice, piazzata li' senza avere i titoli richiesti dalla legge (in primis l'iscrizione all'albo), questi sono i risultati. Si è sbagliato con il precedente pseudo direttore per 12 anni e si continua a perseverare nell'errore, prorogando di continuo una persona evidentemente confusa, ma felice...
Ricordo ancora quando fu dedicato un "carta canta" di maggio a silvia de paulis, nel quale vennero indicate diverse anomalie, quali non timbrature, permessi dovuti per legge e non richiesti, mancanza di missioni autorizzate. Ebbene, se un dirigente si comporta così, non oso immaginare la condotta dei dipendenti. Da ultimo, prego il consiglio direttivo di prendere provvedimenti al riguardo, in quanto non e' possibile che si paghi di più di quanto dovuto a spese dei cittadini.