Salta al contenuto principale

Vicino l'accordo tra Gold Tv Italia e Teleponte...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una buona notizia per Teleponte e i suoi dipendenti. 
Sarebbe molto forte l'interesse per l'acquisizione di alcune quote da parte della  tv della capitale Gold Tv e Gold Tv Italia.

Si legge sul sito di riferimento " Abbiamo una copertura che ci consente di essere visibili in Piemonte, Val D'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Sardegna e nella provincia di Bolzano.Informazione, notiziari e rassegne stampa a carattere nazionale si affiancano ad approfondimenti e programmi di intrattenimento. Tutto quello che serve per offrirvi un prodotto sempre aggiornato ed efficiente, un segnale di qualità sempre fruibile e una copertura adatta a tutte le necessità di veicolare aziende ed attività.
Ci trovate sintonizzati automaticamente al canale 
128* del vostro televisore".

Una telefonata tra editori, tra commerciali, tra soci di Golden Tv Italia, secondo alcune ben informate fonti romane e la proprietà di Teleponte.
L'accordo si potrebbe formalizzare nel prossimo fine settimana a Teramo.
In ballo il 40 massimo 49% delle quote di Teleponte.
Una cifra importante che potrebbe permettere di rilanciare la rete televisiva teramana e assumere insieme alla risorse di Golden Tv Italia una valenza regionale.
Un nuovo palinsesto e la possibilità di poter rilanciare alcuni servizi anche in un Telegiornale interregionale.
L'occasione di ampliare il bacino pubblicitario e offrire al mercato il palcoscenico teramano e abruzzese.
A Teleponte nessuna dichiarazione.
Tutto rimane abbottonato in uno stretto riserbo ma a Roma, Trilussa,  stornella la verità.
Non cambiate canale. 
Consigli per gli acquisti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falconi stavolta hai sbagliato! Domani Teleponte sarà venduta a Pallante e il nuovo direttore sarà Valter Cori, il grande ritorno! L'editore di Teleponte incasserà quasi mezzo milione di euro e sarà salvo un'altra volta. Di Teleponte resterebbero soltanto 3 tecnici, la brava Suriani, la sempre presente Mazzetta, il brillante Pomante, vecchio pallino di Cori e il fidato e sempre utile Di Aloyisio (non farà più la trasmissione del lunedì che tornerà a Cori con Di Francesco e Marcozzi ospiti). E Teleponte tornera ad essere la vera tv di una volta con la Facciolini e la Ciocca valore aggiunto! E poi arriva in regia l'ottimo Marco Pediconi, bravo come pochi! Segnati cosa ti ho scritto

 Segnato. Pronto a pagare un caffè ;)

"io so" ti ringrazio per i complimenti... ci sono tante inesattezze... se l'accordo con Pallante dovesse concludersi positivamente! Anch'io sono una "vittima" di TeleP. A luglio 2015 sono stato costretto ad andare via a causa dei problemi che ora tutti sanno, in silenzio! Tutti sanno, nessuno sa... Troppe chiacchiere! Lasciamo lavorare gli addetti e facciamo tutti un silenzio stampa, e chat. "io so" qui tutti scrivono, commentano. Qui la cosa più importante è 1) Salvare Teleponte 2) Salvare i posti di lavoro 3) Mettere da parte vecchi rancori, abbassare la cresta per il solo fine di poter lavorare, con chi non importa, per il proprio bene e delle proprie famiglie.
...e speriamo che non ci siano più tanti " Cabrio " in giro ma magari un bel " Gippone " pesante e solido, auguri.