Salta al contenuto principale

L'Amore esiste. I Vigili del Fuoco salvano cagnetta di sedici anni

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questo è amore, passione, sensibilità, attenzione, commozione, valori, civiltà, professionalità, senso del dovere, onestà, questi sono i Vigili del Fuoco.
Scrive sulla sua pagina di Facebook, Francesca Fiorelli, coordinatrice Guardie Eco-zoofile"  UNA STORIA A LIETO FINE DA CAMPLI (TE)
QUESTA CAGNETTA CHE È IN BRACCIO AI SUOI EROI QUESTA MATTINA SI È INAVVERTITAMENTE ALLONTANATA DALLA SUA PROPRIETARIA ED È CADUTA IN UN DIRUPO... LA CAGNETTA È MOLTO ANZIANA HA 16 ANNI ED È ORMAI CIECA E SORDA... LA PROPRIETARIA ERA DISPERATA... UN SENTITO RINGRAZIAMENTO VA AL COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO DI TERAMO CHE QUESTA MATTINA DOPO AVER RICEVUTO LA RICHIESTA DI AIUTO SI SONO SUBITI DIRETTI SUL POSTO E NON SI SONO FERMATI UN ATTIMO CON LE RICERCHE FINCHÉ NON L'HANNO TROVATA E MESSA IN SALVO... GLI ANGELI ESISTONO!!! GRAZIE A NOME DI TUTTI NOI!!!".

Il resto sono gli occhi dell'anziana cagnetta in stile fantasia e la felicità della sua amica umana.
Grazie. 




Commenta

CAPTCHA

Commenti

un grazie di cuore; perche' nonostante le sensibilizzazioni al problema degli animali in difficolta' e/o maltrattati,sono veramente poche,anzi pochissime,le persone che "aiutano" gli animali in difficolta'!!