Salta al contenuto principale

Il Neo della Sanità Teramana è da asportare...prima puntata

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che controlli effettua la direzione sanitaria dell'asl di Teramo?
Che livelli tassonomici applica?
Esiste ancora la passione, l'accortezza, l'attenzione, la solerzia, la premura per il paziente tra le corsie del nostro ospedale?
L'irreale è diventato reale e possibile?
Questa è il primo di trenta articoli che abbiamo appuntato attraverso la lettura di numerose testimonianze.
Nessun giudizio.
Solo storie e rassegnazione.
Tristezza.


Scrive su facebook un nostro lettore....
"Mappatura dei nei prenotata un anno e mezzo fa: mi reco oggi in ospedale e scopro che il macchinario è guasto (giustamente nemmeno il buon senso di avvisare e ridarti un'altra data): mappatura riconvertita in visita dermatologica di controllo. Durante la visita mi viene segnalato che un neo è da asportare e rispondo dicendo che la mia media di asportazione è un neo l'anno. La dottoressa solerte controlla i referti degli anni precedenti: "è lo stesso neo che ti segnalai l'anno scorso, ma quindi nn l'hai tolto?" Io ingenuo rispondo: "guardi l'ho asportato a maggio dell'anno scorso in chirurgia oncologica". Attimi di silenzio...E poi: "Signore le hanno asportato il neo sbagliato!" Dopo consulto con un'altra collega decidono a questo punto di evitarmi un'altra asportazione. Dulcis in fundo mi reco a prenotare un'altra mappatura: novembre 2017 nonostante un neo da asportare nn asportato ed una mappatura saltata!".

Solo coccole per noi malati...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ciao, devi pagare, casomai fai i "buffi", ma se vuoi curarti devi pagare....caro amico lettore datti una mossa....in bocca al lupo a tutti. ciao bruno
Fino agli anni 80 LA medicina era per passione ma quando noi Italiani abbiamo capito che la Medicina e' un anche bellissimo businnes. Avete mai indagato sui Famosi corsi di aggiornamento Agenas?