Salta al contenuto principale

TEramo. Funzionario in quarantena e pratica ferma. La disperazione di un imprenditore...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Comune di TEramo dal sindaco Sperandio a oggi ha speso nell' informatizzazione dell'Ente come Montalbano e il vostro cronista in pettini e spazzole.
E alla fine si legge da Futuro In " 

Breve storia triste e vera.

In tempi in cui l'informatizzazione dovrebbe già essere diffusa, figuriamoci con una pandemia in corso, un imprenditore esasperato attende da mesi una firma per un permesso a costruire. Un imprenditore, uno di quelli che vorrebbe lavorare e produrre ma burocrazia e incompetenza lo bloccano. Il tecnico è in quarantena, va bene, ma il suo sostituto?  Manca una firma che in un normale comune attrezzato sarebbe stata digitale ma a Teramo no. Il cantiere non si apre. Fra i nove assessori non ce n'era anche uno che si doveva occupare dell'informatizzazione dell'ente? Cara amministrazione comunale teramana, fa lavorare le persone che vogliono e sanno farlo, grazie!".

Pur non leggendo il Mea Culpa da nessuna parte, il permesso per costruire sarà rinviato ancora di settimane se non mesi. Sapete che significa in tempo di pandemia, crisi e frustrazione sociale? 
Ascoltate, in attesa del nuovo dirigente tecnico del settimo settore che sarà un esterno. 
https://www.youtube.com/watch?v=roiqo93cjIU

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Giancà la realtà è anche peggio. Lo "smart-working" nella PA è proprio nell'eccezione letterale del termine: "smart" = "furbo". La PA con questa storia s'è fatta 1 anno di ferie.

ok, ma se comincia i lavori non lo mettono mica in galera....

e Futuro In naturalmente non ha mai amministrato negli ultimi 15 anni vero? ma quando scrivono non si vergognano per niente??

La parola Covid è l'alibi più grande che potevamo creare. Ora per qualsiasi disservizio la risposta è Covid... Poi questa estate erano tutti in smart working... in spiaggia.. Ne ho visti tanti vantarsi si essere pagati per non lavorare..
Che bella la vita dei dipendenti pubblici in Italia...

Appunto signor Falconi e per favore pubblichi il mio post domanda.
In linea con quanto chiesto a questo ineffabile marziano che risponde al nome di Fracassa, nuncius del trombato dalla politica Paolo, mi ridomando, in fiduciosa attesa di risposta, ma dove c...o stava Futuro in nella precedente amministrazione prima della folgorazione sulla via di Damasco nella catarsica presa di distanza da Brucchi?

Andare a fare i controlli dove fanno i Smart working non si può andare a farli ????
Vedere la loro produttività e fare un resoconto sul loro lavoro non si può fare ?
Tanto a fine mese lo stipendio è assicurato.
Quanto spero che finisse sta storia.

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446