Salta al contenuto principale

Turisti a " Secco" a Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Per favore.
Il tono è gentile ma non arrendevole.
Torniamo a ripeterci e a rinnovare nell'assenza totale di sensibilità culturale di seguire la Via Sacra segnata dal compianto Walter Mazzitti nel suo progetto di rilancio di Teramo Capoluogo.
https://www.iduepunti.it/index.php/04-10-2019/loccasione-perduta-ecco-il-progetto-di-walter-mazzitti-rilanciare-teramo 
Nel frattempo altra brutta immagine a Teramo con i turisti fuori perennemente dalle aree archeologiche che sono tutte chiuse. Tutte chiuse.
Nel periodo di PAsqua, nel periodo delle gite culturali, Teramo sarà segnata come una Città Chiusa e non accogliente e noi continueremo a provare, per amore,  un forte imbarazzo.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vabbe dai...potranno sempre entrare nella moltitudine di bar presenti e una volta ubriachi si sentiranno a casa!!!

Teramo città della.....coltura!!

Semplicemente SCANDALOSO!

Citta aperta al mondo, chiusa alle persone

Quando ci lavoravo io si apriva, oggi tutto chiuso.....

Infatti! Oltre al sito archeologico, anche teatro e anfiteatro poco illuminati. Le macchine parcheggiate selvaggiamente che nin permettevano sporgersi a guardare. Avevo degli ospiti venuti dalla Svizzera e dall'Africa e non hanno potuto apprezzare i punti forti della città. Piazza Sant'Anna con la chiesa perennemente chiusa, sito archeologico neanche a parlarne e il potenziale di un posto simile non valorizzato affatto!

Una vergogna questi politici solo agli stipendi pensano. Si può dare oltre 5mila euro ad una assessora.che guarda il canile. vergognoso