Salta al contenuto principale

Mercoledì tre Febbraio: Lavori del Ruzzo. Scuole Chiuse a Giulianova...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Bellante è stato aggiunto all'elenco dei comuni che mercoledì 3 febbraio, dalle ore 8 alle ore 20, subiranno interruzioni nel servizio di erogazione dell'acqua. La sospensione è collegata ai necessari interventi di manutenzione che, in località Zampitto di Basciano, interesseranno le condotte adduttrici Isola-Roseto e Isola-Castellalto. I lavori, nella fascia oraria in cui verranno effettuati, comporteranno dunque interruzioni (di breve o di lunga durata) nei seguenti comuni : Isola Del Gran Sasso, Colledara, Penna Sant'Andrea, Castellalto, Morro D'Oro, Notaresco, Pineto, Roseto Degli Abruzzi, Giulianova, Bellante, Tortoreto, Alba Adriatica, Martinsicuro, Sant'Egidio Alla Vibrata, Ancarano, Torano Nuovo, Nereto, Controguerra, Colonnella, Corropoli.Per Basciano l'interruzione del servizio idrico sarà limitata alla frazione di Zampitto.

Scuole Chiuse Mercoledì 3 Febbraio.

Giulianova, Roseto, Nereto, Castelnuovo, Bellante, Castellalto, 

Aperte le scuole a Notaresco.
Il sindaco Di Bonaventura tranquillizza i suoi cittadini " 
Nella giornata di domani 3 febbraio, tutte le scuole di ogni ordine e grado dell'intero territorio comunale di Notaresco saranno aperte.Visto la nota della ruzzo reti che nella giornata di domani segnalava la mancanza di acqua potabile, abbiamo dotato tutti i plessi di bottiglie di acqua minerale per le esigenze di ogni bambino, docente e di tutto il personale scolastico. Abbiamo fatto controllare la funzionalità di autoclavi, serbatoi e altri dispositivi per garantire l'utilizzo di servizi igienici. Inoltre per maggiore sicurezza, con il supporto della Protezione Civile, abbiamo fatto richiesta di utilizzo di un'autobotte a disposizione dei plessi.
Sono certo dei disagi che potranno esserci, sono altresì certo della vostra sempre collaborazione e comprensione.

articolo in aggiornamento....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma non sarà esagerato!!! manca solo un pò d'acqua, mica scoppia una bomba!!! poverini gli studenti e gli insegnanti non possono.... bere!!?? per 5 ore!!?? portatevi le bottigliette non aspettate che i comuni vi passino anche questa! come possono risanarsi le casse che si continua a spendere in queste stupidaggini!! pure la protezione civile!!?? ma vi sentite?
Una domanda per Paola: ma lei, dopo aver utilizzato i servizi igienici, la fa scorrere l'acqua?