Salta al contenuto principale

Il Comune di Teramo abbandona i suo cittadini. Tutti al buio...prima puntata

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Massima collaborazione.
Una questione di rispetto. 
Almeno fino ad ora.
Poi si arriva al limite.
Oramai siamo diventati l'unico call center italiano, anzi, teramano di Teramo.

L'ennesima segnalazione dal quartiere di Villa Mosca.
Via Mezzopreti è al buio dal 20 Settembre.
Caro sindaco Brucchi sono dieci giorni di telefonate, promesse, rimandi e linee a vuoto.
Essere prigionieri di una società che fornisce l'energia elettrica, è la scossa mortale di un politico fulminato.
I cittadini pagano le tasse e hanno bisogno almeno dell'essenziale, visto che sull'ordinario a Teramo, bisogna attendere lo straordinario.
L'illuminazione notturna è sinonimo di sicurezza e rispetto per il prossimo.
Il Prefetto è consapevole che a Teramo, il Comune non provvede a far riparare i guasti, ponendo in pericolo l'incolumità dei cittadini?
Oramai ci siamo rassegnati ad attendere le risposte. 
Un pò tutti anche in via De Albentiis.
Buio senza carte buone in mano. 
La telefonata è arrivata ora. 
Dimenticavamo via Diaz, al buio dal 1 Settembre.
La telefonata è prima di ora. 
Ma non vi vergognate un pò?
Questo articolo vale come una resa.
Fate come vi pare. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Si pero' cosi' non va bene! La raccolta della monnezza fa schifo. La pubblica illuminazione, peggio. A Teramo per trovare un cencio di lavoro da 800 euro al mese non si sa da chi ti devi far raccomandare. Dopo se non pago una bolletta dell'imu o della spazzatura, vedi come fanno presto a cacciarti i soldi con gli interessi. Io so che prima o poi questa storia finirà, solo se finisce tra 50 anni non abbiamo risolto proprio niente. Vorrei tanto una soluzione.
Non è ancora niente, il punto di rottura è ancora lontano, e questo perchè il senso civico dei teramani è praticamente inesistente. Dovrà succedere ben altro che questo affinché la gente, senza schiamazzi o clamori vada dentro al comune, a prenderli uno ad uno...
Il buio regna anche nel quartiere Cona dalla rotonda di fronte Istituto per Geometri direzione via Cavalieri di Vittorio Veneto (autorimessa ex Arpa). Dove il buio proteggeva un ladro che fu acciuffato dalla polizia armata di pistole e.....torce elettriche. Non è una battuta. Episodio di cronaca.
Brucchi gioca a nascondino, non si fa trovare, non vuole risolvere le troppe problematiche di Teramo... tanto i teramani sanno solo parlare! Illuminazione, strade impercorribili, semafori spenti da settimane, rotonde che creano traffico, le strade di S.Benedetto senza collaudo e illegalità ovunque! Teramo è ferma e i cittadini anche!
Per via Diaz non mi preoccuperei troppo, i fari dei vigili del fuoco (e della guardia di finanza) bastano per l'illuminazione di tutto il quartiere, lasciano accese per tutta la notte anche le luci degli uffici. Si vede che hanno tanti soldi in più per pagare le bollette della luce, che immagino siano salatissime.
PRIMA LI VOTATE E POI VI LAMENTATE AHHAHAHAHAHHHHHA
Anche parte di Corso De Michetti è al buio da Maggio , non hanno rimesso le lampadine neanche in occasione dI SPORTISSIMAMENTE...forse i nostri pseudo-politici si vergognavano a far vedere che cesso di manifestazione l'hanno fatta diventare ?????????