Salta al contenuto principale

Video: D'Alfonso perde le staffe e spintona Sara Marcozzi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutto è inziiato perchè il Movimento Cinque Stelle non ha avuto i capitoli di Bilancio da poter studiare e commentare prima del voto.
Scrive la consigliera Sara Marcozzi " 
La Giunta Regionale Abruzzese ‪#‎PD‬ nasconde il bilancio alle opposizioni e, dunque, ai cittadini.Oggi si dovrebbero votare in Consiglio il DEF Regionale e la Legge di bilancio.Il ‪#‎M5S‬ ha occupato i banchi della Giunta!
Resteremo qui finché non ci consegneranno tutti i documenti, capitoli di bilancio compresi.I cittadini abruzzesi vogliono sapere come vengono spesi i loro soldi.Non molliamo! Sosteneteci!".
Come ha reagito il Presidente D'Alfonso?
Da vero cafone ma non di Fontamara.
Scuotendo, spintonando la consigliera Sara Marcozzi.
Uomo contro donna.
Un vero supereroe.
Cafonman.
Ci sono altre parole per descrivere i modi e il moto del Governatore della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso.
Noi ci dissociamo. 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che "uomo":((((
Vergogna.
Senza parole ö
Magari ora si scusera' e dichiarera' che lui ha a cuore il sesso femminile e NON PARLERA' del motivo per cui Sara Marcozzi era li. Ormai fanno tutti cosi', distolgono l'attenzione dai veri problemi.

Sinceramente vergognoso essere rappresentati da un Presidente del genere  UN CONSIGLIO CHIEDI SCUSA !!!!!!!!!!!

Non sono d'accordo con l'autore dell'articolo: per me si tratta di "persona contro persona" non "uomo contro donna". Se D'Alfonso l'avesse fatto ad un uomo sarebbe stato la stessa cosa. Mi dispiace, ma non ritengo le donne inferiori agli uomini. Tra l'altro, non mi sembra neanche tanto violento l'intervento di D'Alfonso, non insisterei su questo punto. E' estremamente più violenta la ragione per cui l'ha fatto e che, come ha già segnalato un altro lettore, adesso probabilmente finirà in secondo piano.
Ma quali scuse? Perchè non gli ha mollato un bel ceffone? Quel foglietto di carta arrotolato glielo avrei messo dove dico io. Maleducato
Caro Ercole, hanno a cuore la poltrona. È un video, seppur comico, fortemente emblematico della peggior politica. Dal video sembra un cane al quale è stato tolto l'osso dalla bocca, ringhiando, devi stare attento ad un eventuale morso. Il video è giá nelle mani di Striscia..... Non so se lo inseriranno nella rubrica...dei nuovi mostri!
Cafone della peggiore specie. E i suoi assessori? Il nulla. Almeno Paolo Tandredi, di fronte allo scarsicrinito brucchi che "festeggiava" ubriaco la sua rielezione a Sindaco di Teramo ebbe la dignità di invitarlo alla calma. Purtroppo i risultati di quella rielezione li stiamo subendo noi. Così come stiamo subendo il risultato della elezione di D'Alfonso. Ah, quel bello di Sgarbi che non avrebbe remore ad urlargli Capra, capra, capra............
Non esageriamo, si é comportato da vero uomo, da grande uomo, da galantuomo! Così si fa Presidente!!!!!!!Cosa vogliono questi Luterani del Movimento 4 stelle?? Sció!!!
Avrei voluto vedere se la stessa cosa l'avesse fatta un'altro presidente non PD (es. Chiodi) cosa sarebbe successo !! Consiglieri assessori e deputati di maggioranza non hanno nulla da dire in merito ?
Sottoscrivo il commento di Pino!
Io ho una figlia di 10 anni. Si comporta allo stesso modo con la sorella quando non vuole lasciarle il posto al computer per giocare. In genere si comporta così una persona autoritaria e non autorevole. Io però non posso lamentarmi....l'ho votato purtroppo facendo un grave errore. Errore che non farò mai più. Mai più voterò al PD di autoritari quali D'Alfonso o Renzi.
RISPETTA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO . . . . . ANZI UN POCHINO DI PIÙ ! Certo la pentastellata Marcozzi non si aspettava l'arrivo del principe azzurro o di un gentiluomo d'altri tempi molto educato nel gesto e nell'eloquio. Ma alla signora Marcozzi forse ancora sfugge che altri sono i canoni e i modelli di comportamento di Big Luciano; questo è il "tratto " principale del governatore degli abruzzesi! Il nostro eroe è pagato profumatamente per govetnarci e non per rubare il lavoro ai numerosi comessi pagati lautamente. Ma forse Big Luciano voleva farsi giustizia da solo ............com'è triste Venezia
Non sono né di feste e né di sx, ma se l'avesse fatto uno di destra .... Finimondo!!!
Da WIKIPEDIA "Se Sparta piange, Atene non ride". Tra due città sempre in contrasto fra loro, spesso, se una si trova in una situazione disastrata, l'altra non gode di certo una vita migliore. Il significato è estendibile alle persone. Il proverbio trae origine da una citazione dell'opera teatrale "Aristodemo" di Vincenzo Monti: "Se Messenia piange, Sparta non ride." Esso si riferisce alla condizione delle due città alla fine della guerra del Peloponneso: Sparta, nonostante la sconfitta di Atene, ne uscì pesantemente indebolita sia dal punto di vista militare che economico.
Gentili Domenico Carlinfante e Curiosone, vi informo che il caso è andato sui quotidiani "La Repubblica" "Il Fatto Quotidiano" "La Stampa", Striscia la Notizia forse consegnerà un tapiro, sul web spopola il video, Beppe Grillo si è pronunciato in prima persona, immagino su facebook cosa ci possa essere...più di cosí cosa doveva accadere? O di destra o di sinistra è stata fatta una figura di merda da un amministratore pubblico che non ha saputo gestire con eleganza, ironia ed autorevolezza una delle tante tensioni che si incontrano durante una legislatura. Mi rammarica il fatto che questo amministratore pubblico sia il Presidente della mia regione.