Salta al contenuto principale

Riparte Teleponte...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Teleponte è tornata.
Ne eravamo convinti.
La strada è stata segnata dal quotidiano Il Centro che per la prima volta, pubblica la foto di un Aldo Di Francesco a colori, sorridente e ottimista.
Eravamo abituati a immagini in bianco e nero, scapigliate che ricordavano l'intensità di una icona segnaletica.
Abbiamo letto di tutto e il contrario di tutto e ora, la crasi di un imprenditore che torna da fenice.
L'incoerenza di una locandina. 
Il servizio pubblico di Teramo riaccende il proprio segnale.
Entro il 15 Ottobre Teleponte riprenderà le sue consuete trasmissioni, Prima di Tutto, il Tg, gli approfondimenti politici e sociali.
Lo sport e la Teramo Calcio e poi Basket, pallamano, calcio a 5 e un occhio particolare sull'atletica leggera e tutte le altre attività sportive. 
Non entriamo nel merito del concordato preventivo in continuità presentato dagli amministratori della Fin Television e dalla volontà del presidente onorario, Aldo Di Francesco, di garantire le mensilità arretrate a tecnici e giornalisti.
Il 4 Ottobre sarà il giudice delegato ai fallimenti, Giovanni Cirillo, a valutare il piano industriale del canale 15.
Non tratteremo le querele a difesa dell'immagine personale e industriale che la proprietà di Teleponte ha demandato a un pool di legali.
Alcune clamorose.
Non scriveremo della nuova squadra, se ci sarà una nuova squadra o di un nuovo direttore, tutto dipenderà dalle prossime riunioni di redazione e dall'esigenze del taglio editoriale. 
Alla base il famoso rapporto fiduciario tra Editore e il primo Dirigente. 
Intorno alla storica Televisione teramana, Di Francesco ha intenzione di costruire una new diligence capace di garantire investimenti editoriali ad ampio spettro.
La nuova sede di Teleponte sarà in via Gammelli, nel quartiere della Gammarana, dove i tecnici stanno allestendo un server e una regia di valore.
Teramo riparte anche dalla sua Televisione.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

sono contento! era ora! teramo stava finendo perché nessuno ne parlava più! Ora però sono curioso di vedere chi saranno i giornalisti: pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!Dei vecchi solo i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!! PULIZIA!!!!!! RIVOGLIAMO GUSTAVO BRUNO, L'UNICA VOCE LIBERA!
@Stefano, Gustavo Bruno l'unica vove libera! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Riparte Carta Canta? Teramo e non solo ti attende!

@Pino ho i miei dubbi su Carta Canta diciamo che è stata una parentesi per me fortuata.
L'importante è che ci sia una televisione che possa almeno parlare della provincia di Teramo. Poi le mie collaborazioni gratuite sono note e continueranno a essere al servizio dei bravissimi giornalisti teramani.




 

Non irridere Gustavo Scorretto
Mi fa molto piacere..............ma mi chiedo con qualche dubbio,:"COME MAI?" Carlo
uao, se ne sentiva proprio la mancanza!
...perché aveva chiuso??
Speriamo di sentire parlare solo di Teramo perché ultimamente si sentiva troppo aria di mare pescarese! Felice di augurare buon lavoro a tp
Finalmente si tornerà a parlare del teramo calcio. Falconi sai chi si occuperà di sport? Spero tornino a lavorare Aurelio e Andrea oltre al mitico mister Valbruni. Grazie
Se dovesse riprendere come megafono dell'amministrazione comunale....non ne sento la mancanza.