Salta al contenuto principale

Provincia di Teramo. Sospetti di illegittimità per gli ultimi provvedimenti votati

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Articolo 88, secondo comma Decorsi trenta minuti dall'ora indicata nell'avviso di convocazione senza che siano intervenuti i consiglieri nel numero prescritto, il Presidente dichiara deserta l'adunanza. ( il Presidente della commissione era assente)"
La minoranza in provincia ( Fracassa e Serrani) ha abbandonato l'aula sostenendo la nullità degli argomenti votati.
Che cosa è successo?
Erano valide le commissioni pre consiliari?
Il Segretario Generale dell'ente ha verificato, come da suo compito istituzionale, se le commissioni erano viziate da arbitrarietà?
Nella Commissione Bilancio del 26 Novembre alle ore 16 era presente solo il consigliere Fracassa insieme al dirigente.
Alle ore 16 e 40 Fracassa sventolava bandiera bianca senza avere la possibilità di discutere gli argomenti portati in Consiglio.
Vi ricordiamo i 5 debiti fuori bilancio e la variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2015.
L'art. 88 secondo comma non  sarebbe stato rispettato.
Che cosa ha verbalizzato e controllato il Segretario Generale?

  

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non voterei mai Fracassa perchè troppo eterodiretto da Gatti. Ma da uomo di destra, quella vera e non quella democristiana del micetto, apprezzo la coerenza del candidato che non ha accettato la maggioranza alalrgata al Pd Pdl e tutto ciò che non conta e non si fa contare. Fracassa fa opposizione e la sua domanda e i suoi dubbi riportati dal liberale Falconi è di una gravità estrema. Chi può aiutarci a comprendere?

Perchè il sindaco Serrani fa opposizione? Io vedo un bel asfalto.
L'incoerenza della politica .... Fracassa / Serrani sono all'opposizione il Sindaco Piccioni ( FI) eletta nella stessa lista è in maggioranza con il PD con delega . Ciapanna /Di Marco/Vagnoni eletti in una lista di centro Destra sono in maggioranza con il PD con delega . Si vive di poltrone ....come può un eletto di Cetro Destra accettare di far parte della maggioranza del PD? Non vi domandate perché la gente non va più a votare ....avete già la risposta .