Salta al contenuto principale
|

Gianguido D'Alberto: I disabili minori avranno le stesse ore di assistenza.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prima promessa elettorale mantenuta dopo pochi minuti dalla firma del primo atto, il protocollo d'intesa in Prefettura per la tutela sociale delle persone in difficoltà, Gianguido D'Alberto, sindaco di Teramo, ripristinerà le ore tagliate dal commissario Luigi Pizzi, all'assistenza per i disabili minori.
Una questione di rispetto, di sociale, di umanità Istituzionale.
L'unica nota stonata nella giornata della proclamazione l'assenza di Giandonato Morra, Franco Fracassa,  Mauro Di Dalmazio, Graziano Ciapanna, Giovanni Cavallari, ognuno con una simile giustificazione e nessuno che proverà a invocare la mancata comunicazione che per legge e regolamento non esiste e non è prevista. https://www.youtube.com/watch?v=QvVHqJ0zopY&feature=youtu.be

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

la minoranza e' partita con il piede giusto, come volesa dimostrare, poltrone, poltrone e ancora poltrone. tifiamo per Teramo.

Se il buon giorno si vede dal mattino......che opposizione!?!

Incredibile e ingiustificabile l'assenza dei Consiglieri di minoranza!
Un minimo di senso delle Istituzioni ! Oltre alle pacche sulle spalle esiste un formalismo istituzionale : complimenti a Rocchetti, l'unico che ha elegantemente salutato il Sindaco.

Forza Sindaco, buon lavoro.
Il Consigliere Rocchetti si è distinto dal consigliere comune.

Location inadatta all' evento ma non cambia la musica... sorrisi , applausi ma poca serietà. Sembrava un matrimonio, mancava il buffet.

X INDIGNATO.... e che dovevano fare? Un aperistreet?

Nulla giustifica gli assenti!!!
Consigliere comunale: sanno cosa significa???