Salta al contenuto principale

Teramo. Assembramento sotto l'Ipogeo per i vaccini. Il Cattivo esempio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Qual è il colmo dei colmi sotto il covid 19 a Teramo?
Organizzare la campagna vaccinazione e creare il caos calmo dell'assembramento.
Il Sabato e la Domenica è tutto sotto l'egida dell'asl di Teramo e quello che sta accadendo appare come un rave party dove il premio da sballo è una fiala da vaccino per gli insegnanti.
Una pessima organizzazione al buio come l'assenza delle luci nei sottopassaggi.
E poi chiudono le scuole...https://www.youtube.com/watch?v=jtKJbJb50q8
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Secondo me è la normalità visto l intelligenza di chi è a capo dell organizzazione .
Vorrei vedere se qualcuno prenderà provvedimenti oppure come sempre tuttapposto siamo a Teramo.

Non è una pessima organizzazione al buio!
È una pessima organizzazione alla luce del sole!!
Visibile a tutti.
Incapace ad organizzarsi in modo professionale tranne roboanti ed inutili dichiarazioni sotto le luci delle telecamere.
Una banda allo sbando!!

P.s. Le forze dell'ordine hanno il coraggio di multare in queste circostanze? No. Non lo faranno mai!

Un esempio di incapacità organizzativa grande come una casa.

Sorprende, comunque, il fatto che essendo personale scolastico dovrebbero essere abituati alle modalità di sicurezza da rispettare.

Vacciner en plein air....s'il vous plait !
Vaccinare la Gente in un ambiente cavernicolo, in un vano sotterraneo molto simile a un luogo di sepoltura, non mi sembra una buona idea!
Tuttavia se ci vogliamo dare veramente una mossa, le vaccinazioni dovrebbero essere effettuate, ininterrottamente 24h per 7 giorni, e senza pausa pranzo!
Allonsanfàn
Aznavour

Lo utilizza chi lo ha fatto costruire? Ci sono le finestre?

Ma fatemi capire una cosa: convocati in 600, si sono presentati in oltre mille e a fine giornata sono state fatte 1200 somministrazioni.

Ma sta gente ha nomi e cognomi no?
Se convoco Mario Rossi e si presenta Franco Verdi, perchè non lo rimando a casa? Ma siamo davvero la repubblica delle banane?

Il commento a proposito del comportamento del personale scolastico: non si meravigli, le scuole sono luoghi di asservimento a Ds provenienti da pianeti con concorsi modellati!

Sull'altro commento: sicuro che tutti quelli in fila abbiano rispettato l'orario indicato? Forse l'organizzazione è stata troppo morbida nel consentire, comunque, la vaccinazione. Forse! Non ho riscontri.

roba da acefalia galoppante , lo sanno anche le pietre che al chiuso i virus fanno festa, chi ha ha autorizzato questo scempio? Teramo caput mundi della 'gnuranza'

Ma si può fare una cosa del genere!!!!! Chi dovrebbe dettare le regole le ignora completamente!!!! Il problema per loro sta, oltre che negli esercizi commerciali, nelle scuole (dove i bimbi portano le mascherine e vengono tenuti distanziati) !! Il resto non conta. Non contano gli assembramenti nei luoghi delle vaccinazioni (vedasi anche nei Comuni) nelle vie del passeggio, nelle piazze, nei parchi, nelle feste organizzate da ragazzi e adulti nelle proprie abitazioni!! Per non parlare della libera circolazione dalle zone rosse verso le altre zone arancioni o gialle che siano. Parliamo di aria fritta.!!! MANCANO I CONTROLLI!!!!! Non ci sono e non si vogliono fare!!!!!!!!! E manca soprattutto il RISPETTO DELLE REGOLE da parte nostra come cittadini, come genitori......

Fate ridere. Voi e chi va appresso a stà pagliacciata.

Docenti intruppati. Niente di nuovo sotto i fari.

Così se per caso non l’avessero preso prima gli daremo in altra possibilità di prendere il COVID con questo assembramento nel tunnel. Senza parole.