Salta al contenuto principale

Mauro Di Dalmazio verso la candidatura a Sindaco di Teramo

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Le parole sono importanti.
Quando leggo i comunicati stampa dell'associazione Nuove Energie penso alla fuga dei cervelli.

Quando leggo i comunicati stampa dell'associazione Nuove Energie penso alla fuga dei cervelli perchè non si può firmare un documento pubblico con l'apposizione " Il Direttivo ".
Chi è il Direttivo?
La Spectre?
Una loggia massonica?
Il Dopo Lavoro ferroviario?
I giocatori di Briscola al Bar dello Sport?
Il pettinatore del sindaco BRucchi?
I rappresentanti della Folletto che aspirano tutta la polvere della Città?
Un Comune più pulito. 
L'Associazione Nuove Energie è Rudy Di Stefano.
Rudy Di Stefano lavora per Paolo Gatti in Regione.
Paolo Gatti è in assoluto un politico lucido, acuto e capace di dettare un comunicato stampa.

L'Associazione Nuove Energie ha un proprio futuro Primo Cittadino.
Si legge " Lo faremo con un nostro programma (che verrà condiviso con i cittadini prima ancora di essere presentato) e con un nostro candidato Sindaco. Per la nostra proposta in corsa alla poltrona più alta del Palazzo, è stato già individuato un nome espressione della società civile che ha vissuto in passato una breve ma attiva esperienza da amministratore, lasciando dietro di sé un ricordo positivo".

Non un ottimo ricordo ma positivo.
Nei prossimi giorni la lista civica che fa riferimento a Mauro Di Dalmazio, ex Assessore della Giunta Chiodi Sindaco e di Chiodi Governatore, tornerà a fare opposizione.
Linea dura.
Nelle prossime ore, la lista civica di Mauro Di Dalmazio, che ha avuto nel recente passato un'attiva esperienza da amministratore, lasciando dietro di sé un ricordo positivo, ricorderà al sindaco Brucchi che non ha realizzato nulla di quello che aveva proposto nella piattaforma programmatica.
I cantieri fermi al palo e la Città Immobile.
Tutto deciso e drammaticamente prevedibile.

Ecco, il segnale definitivo che porterà all'implosione del centro destra a Teramo.
L'Onorevole Tancredi vicino a Renzi con Alfano e l'Ncd.
Il consigliere D'Ignazio vicino a D'Alfonso con Tancredi, Alfano e l'Ncd.
Chiedete al buon Giorgio come voterà al referendum.
A Teramo?
Si lavora alla candidatura di Paolo Gatti a Governatore d'Abruzzo.
Gianni Chiodi al Parlamento.
Mauro Di Dalmazio a Sindaco di Teramo ma dirà di no. 

...e Nuove Energie si firma il Direttivo.
Anonimi....








 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Falconi aggiornati. Noi aspiriamo più polvere del Folleto di Rudy. Siamo il futuro.
Il solito Falconi. Acuto, intelligente, penna di altri tempi e bruciatore. Di Dalmazio dirà di no perché sa che il centro destra anche se candida D'Alfonso a Teramo è da perdenti. Chi ci vuole sbattere i denti?
Ma vi rendete conto? Il centro destra non dovrebbe neanche candidarsi. Il centro sinistra non dovrebbe proprio esserci. Solo liste civiche con persone al di sopra di ogni sospetto. Teramo alla società civile. A voi chi cazzo vi vota?
Cari Folletto e Kirby, la polvere si toglie con calma. Granello dopo granello per non doverla sprecare. C'è crisi e voi aspirate troppo velocemente.
Trovo da maleducati non firmare il comunicato Perché nuove energie non si firma. Di cosa ha paura? che cosa dobbiamo aspettarci? Qualcuno di Nuove Energie ha avuto incarichi da parte di questa maggioranza? Visto che siamo noi a pagare sarebbe cosa gradita una risposta chiara e vera.
Kukhona ukungcola nothuli. The izikhumba lezombusazwe ngokuzithandela ngaphansi othulini single obabela happy. Ukuqwasha.
Trovo Di Stefano un ottimo amministratore. Persona capace e sempre disponibile. Per me un risorsa.
Rudy rimane una persona che non ha mai detto di no. Lavoratore indefesso e capace di trovare soluzione inaspettate. Fa cadere Brucchi grande Guerriero. Noi siamo pronti.
La vita ha rapide salite e Falconi le conosce tutte. Rudy si rialzerà perché la stoffa del vincente. Fidatevi tornerà con mille voti. Noi con lui. Sindaco Brucchi ci vediamo al prossimo consiglio comunale. Un consiglio? Dimissioni.
Falconi dopo questo articolo sei sempre di più un pezzo di merda. Sappilo.

Mo me lo segno.

www.youtube.com/watch

 





 

A naso Il buon Mauro DI Dalmazio dirà di no.
Giancarlo è...... https://m.youtube.com/watch?v=hn2B3EbbuZ8 Peccato che non sia in vendita!
Ma che tristezza! Rudy di Stefano...Di Dalmazio....ma vi rendete conto di tutto quello che sono stati capaci DI NON FARE ? Rudy, quello che alla prima nevicata, invece di farsi un giro in macchina per Teramo, con gomme termiche , s'intende,.......si travestiva da operaio e con pala alla mano si faceva fotografare e intervistare ! Quello che e' arrivato alla Regione, nn si capisce x quali doti nascoste ! Ma dai un po' di serieta' ! @Falconi pezzo di merda... quando offendete firmatevi pagliacci
Sempre gli stessi nomi, basta, ma Teramo non è capace di rinnovarsi mai, possibile?
Signor Falconi i miei complimenti la sua ironia è unica rutti gli altri, giornalai, possono solo lustrarti le scarpe . Per quanto riguarda il "Direttivo" ....andate a lavorare smettetela di stare dietro alla politica per avere incarichi ed appalti . Di Stefano.....finirà nel dimenticatoio con o senza Nuove Energie
..ciao, non credo che convenga più a nessuno amministrare una città oramai defunta, quello che c'era di buono è stato già prelevato e portato via, ci vorrebbe Gesù, ma chi glielo fa fare....una volta per fare miracoli si rovinò la reputazione e fu ucciso, altrimenti sarebbe morto di vecchiaia....Teramo rimarrà nel sepolcro dove è stata sistemata da noi cittadini incapaci di esprimere una classe governante idonea.....mi dispiace tanto perché appena mi allontano un attimo dalla mia Città non vedo l'ora di tornarci....in bocca al lupo a chi crede...ciao bruno
'azz, con un candidato sindaco così "figheiro" teramo sarebbe proprio sistemata...per le feste... P.S. : Caro Falco , lo gnometto vigliacchetto leccaculo che ti insulta non ti conosce bene, non sa il poverino che tu lo potresti spezzare in due, moralmente e volendo anche fisicamente. Un abbraccio.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se cosi dovesse essere sfrutterò "i due punti" per una raccolta fondi...ragazzi compratemi un biglietto solo andata per la Libia li si potrebbe stare meglio!!!!
Concordo in toto con Bruno De Ruvo. Noi Teramani amiamo la nostra città e vederla in mano agli incapaci ci rodono i coglioni
Che Di Dalmazio aspiri alla poltrona di primo cittadino e' cosa risaputa, che Gatti voglia provare alla presidenza della Regione lo sanno tutti, ma che Chiodi aspiri a Roma mi e' molto difficile digerirlo. E' difficile in quanto dovrebbe innanzitutto avere la candidatura in F.I. ritengo difficilissimo e poi in questa componente politica bisogna prendere voti e tanti, quindi........ La cosa certa e' l'accordo che ci sta tra i tre " tu vai al comune, io vado in regione e tu vai alla camera" , manca un fattore importante, tutti e tre hanno perso buona parte dell'elettorato e difficilmente raggiungeranno l'obiettivo. Altro fattore e' l' NCD . Che farà Tancredi, che farà D'Ignazio ? Molto probabilmente se l'Italicum viene cambiato, come sembra, e si riaccende il Senato, il gioco si farà a cinque e ognuno prenderà la fetta di torta, ammesso che la torta stavolta non risulti indigesto a tutti.
....Teramo, Teramo non esiste
Chiedo a Standoli se vede le luci accese al primo piano. Ma Gianguido che fine ha fatto? Mi risulta che è già pronto uno spiedo caldo caldo. Chi trama per il partito della nazione?