Salta al contenuto principale

Teramo: Si è spaccato Futuro In...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Ennesimo errore di Paolo Gatti.
Quando il mister non è più lucido e per me, rimane una delle tante delusioni politiche, l'errore più grande è quello di non avere in squadra un Capitano in grado di sollevare l'esonero.
Paolo Gatti si è circondato di yes man per non essere oscurato, per non avere un'ombra, per non dovere mettere in discussione le proprie ragioni.
Per questo come GIanni Chiodi non ha mai avuto una Segreteria in grado di leggere i segnali politici, di anticipare la crisi del territorio, di correre e ricomporre gli imbarazzi e i malumori.
Per questo non crescerà mai.
Il tempo è partito per un conto alla rovescia.
Fino a quando?
Fino a quando il modello Teramo non si è suicidato.
Fino a quando il non poter dare risposte lavorative agli elettori è costato più di un voto perso.
Lo smarrimento dei suoi eletti.
Sapevamo dell'assunzione di Rudy Di Stefano in Regione da molto tempo e non abbiamo gridato allo scandalo.
Una ragione di Stato.
Il primo dei grandi elettori va protetto prima dell'arrivo di un Mariani o un D'Alfonso.
Questione di assi nella manica.
L'errore è stato di assumere Rudy in Regione con i soldi pubblici mentre le Segreterie politiche sono piene di ragazzi che attendono una risposta.
Ecco il fallo che per non essere volgare era da cartellino rosso.
Un peccato sociale che dimostra la lontananza dai marciapiedi e dalle piazze.
I tempi sono mutati con il sudore della povertà che diventa l'umore generale e non l'eccezione.
L'esasperazione monta in un clima di guerra e acredine.
I consiglieri comunali di Futuro In sono alla disperazione e all'imbarazzo. 
Una riunione di telefonate tra i soliti noti, racconta di un odio profondo degli  elettori.
La partita è finita e Paolo Gatti continua a giocare da solo.
I solitari rendono la Politica cieca. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scusa Falconi, c'è anche l'assunzione in Regione di Lorenzo Impaloni, nipote carnale di Chiodi. È' questa la risposta del presidente emerito alla disoccupazione giovanile? Ma dai.....fanno schifo forte. Vergogna
Dopo gli assi che ha presentato alle elezioni... è durato fin troppo. Ha creato fenomeni del voto, che si sono trasformati in boomerang per lui e il nulla per il popolo, l'unico ad avere la colpa per aver votato questi fenomeni.
Ma Rudy Di Stefano non è lo stesso che schifava forza Italia? Non è lo stesso che dichiarava di non vivere di politica? È proprio vero, i tiri di nuove energie fanno brutti scherzi.
Assunto dove? Che scandalo! Io gli ho pure votato. Ecco perché vincono i 5 stelle.....io voterò cdx ma non più Futuro o cose simili. Delusione.
Qualcuno di Futuro In dopo le dimissioni degli assessori dichiarò : "Volevano il sangue l'hanno ottenuto". Caro politico di Futuro In il tempo e' galantuomo e nessuno vuole il sangue di qualcuno ma qui vogliamo solo non essere presi per il culo e trattati come pecore
Scusi Falconi: Di Stefano assunto in Regione a fare che?
Buongiorno a tutti.............. veramente uno schifooooooo la cosa più strana è che alla fine tutto va bene la notizia passa e loro fanno affari d'aoro
dov'è stato assunto? non ci credo!!
...ma perchè non scrivi anche di chiodi che fa assumere il nipote in regione? diranno, ma è nel gruppo consigliare, se lo possono scegliere. Sì, poi, come abbiamo visto negli anni precedenti, questi soggetti vengono stabilizzati senza concorso o rimangono lì a vita
Quale gruppo consiliare ha mai fatto una selezione pubblica per l'assunzione del personale? In Abruzzo credo neanche i 5stelle... se mi sbaglio fatemelo sapere così la prossima volta faccio fare domanda a mio figlio!!!
E serrani il sindaco di penna lo avete dimenticato?
Scusatemi ma il "dott...di Stefano non risponde....!!!negli ultimi mesi era molto attivo ....mah.....
Gianni Chiodi è stato la rovina di teramo e dell'Abruzzo...e purtroppo D'Alfonso non è migliore, poveri noi.
Non ti preoccupare. . . si stanno avvicinando anche ai marciapiedi.....
Il vero logo di questa lista è sempre stato "Futuro out, Teramo ha idee vecchie".
Non so cosa pensare, ma se quanto Giancarlo dice su Rudi Di Stefano e' vero, allora veramente e' anche la fine polica di Gatti, così come e' stata quella di Chiodi che si e' contornato di soggetti degni di far part dello staff di un sindachetto di un piccolo, ma piccolo Comune. Non biasimo , che come ogni giovane va alla ricerca di una sistemazione, biasimo e condanno il Chiodi che poteva fare a meno di inserire un parente. Per Gatti e D Stefano non ci son scuse, e' uno schifo!!!