Salta al contenuto principale

Teramo: Pronto il nuovo asfalto per la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Magnifico Rettore di UniTe, Dino Mastrocola ha dimostrato tutto il suo orgoglio e l'onore per la visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Ascoltate la sua intervista...c'è una sorpresa. 
https://www.youtube.com/watch?v=4lMhi07xOP8
Il sindaco di Teramo ha annunciato un anticipo dei lavori di asfaltatura per coincidenza proprio nel tragitto che percorrerà la carovana presidenziale prima di giungere all'Università di Teramo.
Oggi, l'ex e attuale Assessore alle Manutenzioni, Valdo Di Bonaventura, era in giro a bordo di un' auto comunale, proprio per verificare l'inizio dei prossimi lavori.https://www.youtube.com/watch?v=4lMhi07xOP8
Siamo quasi in clima da Giro D'Italia...


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

fatelo passare per via po'............................

una città che bada solo al fumo, Teramo non ha futuro , ne economico ne sociale , e la visita del Presidente della Repubblica non servirà a nulla se non a qualche pseudo-personaggio per mettersi in mostra.

Fate fare un giro a Mattarella per le vie del centro cosi preso da compassione preparera' un bel Decreto " EMERGENZA STRADE TERAMANE". In fondo un po' di audacia e fantasia potrebbero aiutarci..fare nuovo il tragitto che percorre un ospite illustre e'di mussoliniana memoria.

Maledetti tutti i Sindaci che si lamentano che mancano i soldi. Ad ogni arrivo del Giro d'Italia, del Presidente del Consiglio, del Presidente della Repubblica ecc. ecc. ecc. Vai con asfalti, pulizie, tagli erba rifacimenti di segnaletica ed opere varie e soldi che improvvisamente escono da ogni parte. Maledetti Sindaci che si lamentano.

La cosa da una parte mi fa piacere ma,se penso che sia veramente desolante constatare che solo la visita del.nostro Presidente Sergio.Mattarello,possa determinare queste scelte.
Mi ricorda i tempi in cui.la Vecchia DC faceva e stesse cose in.prossimità delle elezioni.

Aggiungo la strada non comunale ma provinciale nel tratto a partire dal Bivio di Via Biondi salendo per Colleatterrato Alto che sta diventando una vera e propria carrareccia, abbandonata da anni. Gli autisti degli autobus urbani insieme agli utenti che percorrono quel tratto sono esasperati.

Se ogni volta che arriva un "pezzo grosso" rifacciamo il trucco alla citta', alle citta', non capiranno mai in quale condizione i politici hanno ridotto il Paese piu' bello del mondo.

Fate passare il presidente a piedi sui passaggi pedonali davanti alla scuola Noe' Lucidi...

È proprio vero: abbiamo i politici che ci meritiamo!