Salta al contenuto principale

I Teramani e i cartelli fai da te...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La strana coppia torna su I Due Punti.
L'altra parte che fotografa e il resto a commentare.

Una segnalazione chiara e ironica.
A Teramo continuano i cartelli fai da te a sostituire tutte le procedure burocratiche e il codice della strada.
Serve una zona rimozione?
Fatto.
Basta scrivere, anzi, aggiungere, " Zona rimozione forzata, fino a paletto con la freccia a scendere giù ( precisi, incisivi e coincisi), poi per esigenze di spazio si continua con Tutti Giorni-Vietato Parcheggiare.
Il quartiere è quello della stazione.
Arrivi e partenze.
Partenze e arrivi.
Vicino al negozio Globo.
La Polizia Municipale?
Ora non esageriamo con la fantasia. 


Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scusate, ma il cartello "Affittasi" è riferito al segnale? Considerato che è un segnale riservato ai commercianti.... Se me ne se serve uno, quanto costa? Dove si compra? Non conosco nessuno in Comune. Mi "potete mettere na parola bbon"? Grazie eh.
che città di merda !
Lì c'è il tizio che vende i fiori! Ha ragione! se nessuno lo tutela che deve fare? ahahahahaah
Io mi chiedo come si sia nel 2007 potuto permettere agli operatori commerciali di stazionare in un luogo adiacente ad un Viale altamente trafficato dove i loro clienti, tranquillamente, parcheggiano sulla carreggiata in direzione Giulianova creando problemi allo scorrimento del traffico veicolare. Mi ricordo che l'anno scorso, nei giorni della ricorrenza dei defunti, a Novembre, un'automobile ferma sulla carreggiata sopracitata, il cui conducente stava acquistando dei fiori dall'operatore commerciale, aveva creato una lunghissima fila di veicoli fino all'attuale rotonda di Ponte S. Francesco.
Un fuoriclasse !!!