Salta al contenuto principale

Terremoto.Il sindaco BRucchi ordina la chiusura delle scuole...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giovedì 27.10.16
Teramo.
A seguito del terremoto con ipocentro la zona del Maceratese, il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi,ha deciso per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Il messaggio del Primo Cittadino.

"In considerazione dell'intensità della scossa sismica di questa sera e della vicinanza dell'epicentro, al fine di consentire una puntuale ed attenta verifica delle strutture scolastiche, domani interruzione della attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado"

Il Presidente della Provincia, Renzo Di Sabatino.
D'intesa con il Sindaco Brucchi, anche le scuole superiori nel Comune di Teramo domani giovedì 27.10.16 resteranno chiuse per permettere le necessarie verifiche alle strutture, a seguito della scossa di stasera...

Università Chiusa.

  • Giovedì 27 ottobre tutte le sedi dell'Università saranno CHIUSE.    
  • Il Rettore ha disposto l'apertura della sede dell'Ospedale veterinario a Piano D'Accio sin da ora per l'accoglienza degli studenti fuori sede che ne avessero necessità.

Bellante.
Bellante.
All'esito delle scosse sismiche di oggi il Sindaco informa che le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse nella giornata di domani 27 ottobre 2016 al fine di consentire ai tecnici di procedere alle opportune verifiche. Seguirà ordinanza

Castellalto
Domani giovedì 27 Ottobre scuole chiuse a Castellalto per precauzione a causa delle scosse sismiche.

Pescara.

Domani 27 ottobre scuole chiuse a Pescara.
Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Pescara, in città al momento non si registrano danni.
Il sindaco: “Decisione a scopo precauzionale, durante la mattinata effettueremo verifiche nei plessi”



 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il sindaco, il dirigente Cupaiolo e i presunti funzionari dovrebbe ro interessarsi anche del cosiddetto "spazio neutro " in via D'Annunio che giornalmente accoglie bambini e rispondere alle sollecitazioni di genitori che vengono abitualmente archiviate.
Signori delle istituzioni, siate più precisi, chiusura o interruzione delle attività didattiche? Non è la stessa cosa e non potete non saperne la differenza.
Grazie Signor Sindaco per essersi ricordato anche in questa occasione del personale ATA. Vedo che anche la nostra incolumità le sta molto a cuore, escludendici ogni volta dalle ordinanze precauzionali. Con il prossimo contratto chiederemo al Ministro di cambiarci il nome in "Partigiani" .
L'ordinanza è stata emessa velocemente. ..almeno in questo il sindaco si è comportato come doveva. Al di là di tutta la situazione politica di livelli comico-drammatici, vorrei dire che un commissariamento nonostante tutto è sempre da scongiurare.
mauro, dicci la differenza.......