Salta al contenuto principale

Sissi è stata ritrovata...

1 minuto

Leggiamo e Pubblichiamo...
Ringrazio tutti quanti per aver ritrovato la mia piccola Sissi!
Il mio cuore sta scoppiando di gioia finalmente potrò riportarla a casa!
Sta abbastanza bene, come si vede dalla foto è in buone condizioni. Il veterinario l'ha visitata e adesso si trova in mani sicure della carissima volontaria Marilù D'Ignazio.
È stata molto forte e coraggiosa in questi giorni che ha vagato per le campagne, le volontarie l'hanno definita una vera guerriera!
Voglio ringraziare tutti quanti e l'elenco è lunghissimo ! 
Tanti hanno contribuito a condividere il post. Molti sono andati a cercarla ogni giorno! 
Voglio ricordare particolarmente le volontarie della Lega del Cane che non si sono mai arrese anzi hanno continuato a darmi sempre incoraggiamento e speranza e più volte mi hanno raccontato esperienze che mi permettessero di non mollare.... tra queste Stefania Barone che è stata la prima che mi ha chiamata per offrirmi il suo aiuto e poi Marilù D'Ignazio che veramente mi ha dato un grande aiuto seguendo ogni pista possibile e non lasciandomi mai da sola a cercarla.
Ogni giorno c'era chi andava a cercarla sul lungo mare, nel paese o dove ci fosse un avvistamento. . . molti mi hanno chiamata per chiedermi se fosse la cagnolina ritrovata a roseto o giulianova o sicilia ecc... non sono mai mancati i messaggi di speranza... chi ha fatto pubblicare nel giornale... fatto volantini, e locandine... chi ha dato consigli... numeri da chiamare... fatto appello al sindaco... fatto fare annuncio radio... chi ha offerto aiuto...TUTTI QUESTI RINGRAZIO DI CUORE sia vicini che lontani!

Commenta

CAPTCHA

Commenti

la bella Italia che vogliamo...
Per fortuna....una città in pensiero! Il Brexit ha provocato meno ansia
Brave persone gli animalisti..... dal cuore immenso. Se tutti fossero come loro e con la loro sensibilità il mondo andrebbe sicuramente meglio. Invece... quasi tutti come "anonimo delle 8:08": e poi le cose vanno come vanno, sigh.... Non ci resta che piangere....
per @ ANONIMA......... concordo e aggiungo che ,spesso e volentieri, "l'uomo" dimentica di essere un discendente delle scimmie e pensa anche di essere un gradino sopra agli animali.......
Brava Paola.... comunque si qualificano da soli dicendo certe cose. Animalisti o non, oggigiorno c'è solo bisogno di gente con un cuore e con umanità e stai sicura che chi si occupa degli "ultimi" ha tanto amore e sensibilità da occuparsi anche di tutti gli altri! Il mondo è DONNA... facci caso! ;)
L'uomo è un gradino, meglio gradone, sopra l'animale. Questo non vuol dire di non amare gli animali ma meglio mettere o ricordare - ai distratti o confusi- le fondamentali differenze tra uomo ed animale. Così, giusto per riflettere, senza polemica o partigianeria
L'uomo discende dalla scimmia.... e quanti uomini non si sono evoluti e mantengono ancora modi da "scimmioni" ! ! !
Anonimo, ma tu sei realmente sicuro che l'uomo sia un gradone sopra l'animale? Parliamo in senso allargato. Isis, con le brutture che compie verso tutti ma soprattutto verso le donne, costrette a subire abusi e brutture di ogni tipo, in primis sessuali, donne che in moltissimi paesi non hanno diritti (in Pakistan in macchina è la prassi che viaggino nel bagagliaio), politica che uccide perchè toglie servizi e diritti fondamentali a chi ne ha bisogno vitale, e tantissimo altro. Tutto frutto della consapevolezza e volontà di nuocere, peculiarità dell'essere umano. Mi dispiace ma io non la penso come te.
egregio signor anonimo riceviamo piu' insegnamenti dagli animali che dall'uomo,spesso e volentieri!! gli animali sono "un gradino" sopra "l'uomo"; "l'uomo" spesso si pone su un piedistallo.... Qui nessuno e' distratto o confuso,si parla solo di rispetto
ma davvero credete che l'animale sia uguale all'uomo? Che un topo, un pidocchio, un gatto, un uccello siano sullo stesso piano di un uomo, benché quest'ultimo a volte si macchi di azioni riprovevoli? Perché se è così chiamo il 118 o meglio qualche maestro elementare..siamo alla follia eh!
Concordo pefettamente con Paola, non interpreti alla lettera ma legga tra le righe o, le ripeto, in senso allargato ciò che viene detto. Io preferisco mille volte un pidocchio a certi politici o a certa gente che si macchia di brutture. Quante volte gli animali ci insegnano??? Il cane, per esempio, darebbe la propria vita per il proprio amico umano. Essere più fedele non esiste. Chi è l'essere superiore? Chiami pure il 118, la caricheranno sicuramente.
Io preferisco cento volte uno scarafaggio a certi presidenti della regione, mille volte, anzi diecimila volte, un verme, a chi toglie i fondi ai disabili e preferisco un ratto morto da un mese, imputridito, decomposto e maleodorante, a chi vuole togliere l'assistenza ai malati di SLA. E oggi mi sento pure particolarmente buona.