Salta al contenuto principale
|

Ufficiale: Morra candidato sindaco per il centro destra

1 minuto
Questa sera i rappresentanti di FORZA ITALIA, LEGA, FUTURO IN  e di costituende liste civiche hanno voluto incontrare Giandonato Morra per una valutazione complessiva sull’assetto della coalizione di centrodestra e civica in occasione delle prossime elezioni comunali di Teramo. Dopo ampia riflessione sull’offerta politica da rassegnare ai cittadini teramani, all’insegna di metodi nuovi e più condivisi, ed attraverso la precisa individuazione delle priorità programmatiche da aggredire, si è convenuto di conferire a Giandonato Morra l’incarico di convocare in tempi brevissimi il tavolo unitario della coalizione per verificare compiutamente le volontà di adesione di tutte le altre espressioni civiche interessate ad un serio e coeso progetto di rilancio della città di Teramo.   Per Forza Italia il Vice Coordinatore provinciale Giacomo D’Ignazio per la Lega il Coordinatore comunale Roberto Canzio per Futuro In il fondatore Paolo Gatti per la lista civica “Oltre” Federico Agostinelli

Commenta

CAPTCHA

Commenti

È l’unico candidato che possono proporre come centro destra.
Però serve rinnovamento altrimenti anche un fuoriclasse come lui non potrà vincere la partita

Fallito il quiz del Parlamento il nostro Giandomenico ci riprova con le comunali. Allegriaaaaa

Giandonato sarebbe in parlamento per il numero di voti preso.
Non ce l'ha fatta solo per i meccanismi della legge elettorale.

All'amico Giandonato Morra,qualora volesse scegliere di affrontare questa folle avventura di candidarsi a Sindaco di Teramo per il.centro destra,gli riconosco sicuramente la capacita' per poterlo fare,oltte alla sua onesta ' di uomo e di politico moderato e l'essere una persona propositiva.e sempre alla ricerca delle soluzioni
risolutive dei problemi,vorrei pertanto fargli un GRANDE IN BOCCA AL LUPO.......

e vorrei fargli un

Giandonato Morra per quanto serio,affidabile e leale non potrà certamete restituire una pretesa verginità a personaggi che hanno sempre e solamente curato i loro interessi in assoluto spregio della collettività teramana. Affidare ancora l'Amministrazione di Teramo a questi personaggi sempre e solamente in lotta tra di loro per motivi di potere personale o interessi familistici e che solo oin prossimità della elezioni comunali palesano una posticcia unità di intenti significherà affossare definitivamente la nostra città già agonizzante grazie a loro.
I cittadini che vogliono bene a Teramo e desiderano continuare a viverci ed a lavorarci dignitosamente non possono permettersi il lusso di concedere a questi politicanti di professione ulteriori chanches per il governo della città.
Vincenzo Di Gialluca ex consigliere regionale del centro destra.

Scelta ineccepibile, un solo consiglio nn circondarsi di nomi che hanno fatto parte della vecchia amministrazione, scegliere volti nuovi e capaci per ridare slancio a Teramo, un grande in bocca al lupo Giandonato Morra:

Sig. Claudio, Giandonato

E questo sarebbe il rinnovamento.
Che fantasia ha la politica teramana, complimenti a tutti i coordinatori.

Cambiano le facce ma i felini sono sempre lì dietro con il joystick. Spero che dall'altra parte ci sia il solo Cavallari altrimenti al ballottaggio qualche sconosciuto non teramano dei 5s la spunterà a valanga.. purtroppo.

A questo punto dopo le dichiarazioni rilasciate oggi a Giancarlo Falconi alle 13,30 su VERA TV,
il pericolo di candidarsi, in questa per me folle
scelta a Sindaco di Teramo,ora mai non esiste piu'.
Raccomando quindi ai suoi detrattori ed ad altri
di farsi,daquesto momento, gli affari propri, se non vogliono ritrovarsi in Tribunale,luogo questo
frequentato quotidianamente dall'AVV.MORRA.......
da Giandonato Morra