Salta al contenuto principale

Saltato il consiglio comunale. Dignità e dimettetevi tutti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Consiglio Comunale è saltato.
Dodo era assente, insieme a Martina, Di Sabatino e Alfonso.
Problemi famigliari.
Giustificazione firmata.
Tutto rinviato al 3 Novembre alle ore 16.
Perchè volere così male a Teramo?
Per quale motivo il modello Teramo è così degenerato in ogni singola manifestazione d'interesse pubblico?
Perchè di fronte alla fine del secondo mandato dell'era Brucchi, il Primo Cittadino non rassegna le dimissioni e libera Teramo da questo imbarazzo.
Un calvo che non riconosce il calvario sociale?
Il Commissario è il male minore.
Un traghettatore fino alle elezioni di Giugno dove i partiti tradizionali saranno dimenticati dal volere civico dei cittadini di Teramo.
Basta con le solite famiglie teramane, i soliti volti, i soliti nomi.
Teramo ha bisogno di realtà concrete, oneste, lontane da quel familismo amorale che ci ha reso tutti orfani della nostra identità.

Foto. Fabio Bernardini. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Fate schifo.
Il DODO Star oramai lasciamolo cuocere nel suo brodo...farà tutto da solo.......................
Cosa possiamo e dobbiamo fare noi cittadini per fare questa "eutanasia"? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
in questo periodo storico il commissario sarebbe la cosa migliore per teramo. per un bel po' di tempo, magari.
Quando torneremo a votare (avverrà, prima o poi) magari una sbirciatina allo specchio prima di uscire di casa, eh?
A Brucchi non resta altro che trovare un altro incarico al mai domo (mai sazio) Dodo...... Quanto ci costa far passare il mal di pancia a questo qua???
Mi chiedo, ti chiedo Giancarlo e chiedo ai miei concittadini: ma vi pare possibile che un politico scaltro come Gatti si sia legato con un cappio al destino di Brucchi e alla sua maggioranza? L'indecenza politica che tutti possono riscontrare oggi, danneggera' domani soprattutto Lui. E siccome non mi ridanno i conti le opzioni sono due: o Gatti ha deciso di candidarsi con il centrosinistra o si è bevuto il cervello. Non credo che si senta talmente sicuro da procedere in questo modo....Le truppe cammellate che riempiono la sala quando Futuro In organizza convegni fanno solo scena: sono sempre le stesse e non rilevano politicamente. Che dite?
CHIAMATE IL VOLO A CANTARE RIDI PAGLIAZZO DURANTE IL CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!
Falconi, inutili appellarsi sempre a questioni morali, civili ed etiche quando queste persone non le posseggono.
Ma cosa ci di aspetta da questi soggetti ? Ma veramente pdnsano che questee " masturbazionii politiche" portino a qualche loro riconferma? Bisobnerebbe avere un semplice pregio " la vergogna" . Si per liro è un oregio che comunque non hanno e non conoscono.
Livello strategico politico pari a 0!!!
dal Dizionario : "Con il termine dignità, ci si riferisce al valore intrinseco dell'esistenza umana che ogni uomo, in quanto persona, è consapevole di rappresentare nei propri principi morali, nella necessità di liberamente mantenerli per sé stesso e per gli altri e di tutelarli nei confronti di chi non li rispetta." Quindi cosa ci azzeccano questi con la dignità ??????