Salta al contenuto principale

WWF: Renzi fugge dal confronto e fa caricare

1 minuto

Tra le diverse centinaia di abruzzesi che sono in questo momento a L’Aquila per chiedere di incontrare il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, per manifestargli la volontà dell’Abruzzo di non essere trasformato in un distretto petrolifero, è presente anche una rappresentanza del WWF con il delegato regionale, Luciano Di Tizio.
Purtroppo il Presidente Renzi si sta sottraendo al confronto e un imponente cordone delle forze dell’ordine  sta tenendo lontano i manifestazioni anche con cariche.
“È grave che il Presidente del Consiglio sfugga al confronto con gli abruzzesi dopo che sta massacrando il loro territorio ed il loro mare”, dichiara Luciano Di Tizio. “Perché Renzi non vuole ascoltare la voce di chi vive e lavora in queste terre? Perché non vuole spiegare le ragioni che stanno spingendo il suo Governo a trasformare la regione verde d’Europa in una regione nero petrolio? Cosa devono fare gli abruzzesi per farsi ascoltare? Non era mai successo che un politico evitasse di confrontarsi con i cittadini in questo modo, neppure quando era Presidente del Consiglio Berlusconi!”

Dichiarazione del Delegato regionale WWF presente alla manifestazione di L’Aquila

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma se chiesto mai se è stato votato ??? Siamo vittime di Napolitano ...
O delegato regionale del WWF ma dove cazzo vivi? Ma casa scrivi ! ma se non ha mai incontrato i rappresentanti dei docenti figuriamoci se poteva incontrare te. Dove non può fare uno show il toscanello non si presenta.
E pensare che Renzi è stato uno scout...
Renzi e' un burattinaio chiacchierone, racconta favole e inventa storie servendosi della "infermità" di noi burattini. A fine giornata i guadagni sono tutti suoi!
È stata offerta la possibilità a 3 rappresentanti di incontrare il premier , non hanno voluto. Non sarà che oltre a dire no e protestare non si ha uno straccio di alternativa da presentare? Stessa storia al convegno qui a Teramo, fu offerta la possibilità di salire sul podio e prendere la parola, fu dato un netto rifiuto e si preferì fare baccano, capisco che sia più facile strillare, ma c'è qualcosa dietro il casino? Si hanno le capacità di andare oltre le proteste fini a se stesse? Nessuno lo sa, o almeno non lo vogliono dire.
Signor Diego, ce la dica lei una buona ragione per cui il nostro mare debba essere ulteriormente sporcato invece di essere ripulito e valorizzato. Chi guadagnerà da questa porcata, oltre il petroliere di turno?
Si è auto-eletto. Ma chi cavolo lo ha mai votato? Napolitano? Corrotto e ladro.
Gentile Antonio ha letto gli ultimi dati della Goletta Verde? Mi sembrerebbe più giusto premere sui nostri sindaci che allegramente non gestiscono i depuratori, che inseguire mulini al vento. Non crede?