Salta al contenuto principale

Foto notizia: Inaugurata la pensilina del bus di Varano Eco-Insostenibile

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Inizia a Varano terra di asfalti, di assessori, ex assessori, di luci e di ricordi, il piano verde del comune di Teramo.
Il trasporto ecologico.

Nessuno pannello solare o colonnine per la ricarica elettrica di mezzi ad energia ecosostenibile ma le prime pensiline al verde.
Ottime per centrifugati di verdura selvatica e test contro le allergie a pollini o piante urticanti.
Sarà l'Assessore Canzio ad inaugurare il centro di Varano con un selfie alla moda ecologica.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

.... questa entra in competizione con Lercio... grandi
Il degrado parte da una linea impercettibile, il primo segnale... Poi si aggiunge una macchia, un vetro rotto, un muro che cede, una porta che non si chiude, una strada che diventa, buca dopo buca, impercorribile, che poi crolala, fino a generare il mostro non più gestibile della distruzione totale. Teramo è sulla direzione mostro... Imbrutita che avvilisce solo il pensiero. Penso davvero che il problema, prima che politico, sia culturale, dal quale la politica è una conseguenza...
Ragazzi ma non stiamo lì sempre a criticare ogni cosa; il nostro sindaco e la sua amministrazione ha sempre idee innovative e questa di creare un'area verde all'internrno dei casotti per l'attesa degli autobus è davvero originale, l'unica cosa è che questa passione per il verde, ha preso così piede che l'invasione del verde è inziata ad avanzare anche sui camminamenti laterali delle strade, così se qualcuno, oltre che spinto fuori dai casotti per l'attesa degli autobus, si ritrova spinto fuori anche dalla segnaleti orizzontale, laterale delle strade,può divenire papapile vittima d'investimenti stradali; tutto ciò, di cui sopra, è facilemnte verificabile nelle strade che collegano vai Memmingen a via Don Minzoni e soprattutto la parte iniziale, provenendo da Teramo in direzione Collepearco, in via Cesari Averardi. Sentitamente si ringrazia, l'attuale amministrazione comunale, per i brividi che giornalmente ci regalano i nostri amatissimi amministratori.
maurizio e il verde pubblico...il lato oscuro della forza
Vi invito a venire a fare delle foto nella zona PEEP case popolari di Villa Gesso dove i ragazzi e le persone anziane sono costretti a stare mentre aspettano il Tram .
che città di merda...sempre di più.
La responsabilità non è di Canzio ma di chi lo "tiene" in quel posto. Girando per Teramo di sconcezze come quella della foto se ne vedono tantissime.