Salta al contenuto principale

Roseto: Tancredi presenterà una lista civica per togliere dall'imbarazzo NCD?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I partiti e gli elettori si usano, si trasformano, si manipolano.
Esempio principe.
Paolo Gatti e la sua creatura modello Futuro in che a Teramo ha prodotto i quattro moschiettieri, Romanelli, Guardiani, Lucantoni e Rudy (pista)  Di Stefano.
Paolo Gatti insegna come convogliare l'anti politica nel senso civico, senza numero e maglia.
Tutta legna da parte per la candidatura in parlamento.
Paolo Tancredi è invece in un profondo cul de sac.
NCD a Roseto, scusate, Nuovo Centro Destra se dovesse formare una lista, dovrebbe per ordini nazionali essere al fianco del Partito Democratico.
Tancredi non conosce rossore per paura di essere scambiato con un uomo di sinistra.
Come potrebbe togliere dall'imbarazzo i pochi elettori rimasti nel suo bacino elettorale?
Formare una lista civica al posto di NCD.
D'Ignazio dovrà aggiornare la sua posizione.
A sinistra con Renzi, al centro con D'Alfonso, a destra con Brucchi, civico con Pavone.
Ho il fiatone, scusate. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

PISTA??? CHE SIGNIFICA???
Sopratutto non conoscono la vergogna.
Scusatemi ma io credo di dover fare un po' di chiarezza: Siamo nel centro destra a Teramo Siamo nel centro destra a Roseto in appoggio al candidato sindaco Ennio Pavone Siamo nel centro destra con Gianni Chiodi in regione Quindi di che vergognarci?

Caro Giorgio,

Sei a sinistra  con il  Governo Renzi, si o no?
Se no, vuol dire che hai rotto con Tancredi.
Confermi la lista civica a Roseto, si o no?
NCD alle amministrative deve e ripeto deve, appoggiare il PD.
Se vuoi continuo....






 

Caro Giorgio D'Ignazio i tuoi rappresentanti in Probincia ( Vagnoni / Ciapanna ) chi appoggiano? Ma dai !!!! se ti impegni un po' riesci a scoprirlo . Domandati perché la gente vota movimento 5 stelle
Sono e resto vicino a Tancredi che appoggia il governo per i motivi che ben conosciamo, per il resto siamo convintamente nel centro destra, anche l'amico Gatti farà una lista civica a roseto come del resto a Teramo Futuro In quindi non vedo che cosa ci sia di male un caro abbraccio amico mio
@Giovanna. Pista? Semplice. 1. Striscia circolare di terreno con fondo variamente preparato (battuto, pressato e rullato, asfaltato, ecc.) destinato allo svolgimento di competizioni sportive di varia natura (ippiche, ciclistiche, automobilistiche, podistiche, ecc.). 2. Superficie adattata per le manovre a terra degli aerei in arrivo o in partenza ( p. di volo, di rullaggio ). Nel secondo caso, se non sono manovre a terra, pare si decolli! Si voooooola! E poi si ritorna a rullare. E poi si rivola e poi si ritorna a rullare, si rivola ecc. ecc. ecc. Le è chiaro?
Caro Giorgio ti ricordi di Casini e della politica dei due forni .....bene farete la stessa fine . Vi state posizionando dove vi conviene e come vi conviene ....se a Roseto non vi presentate con il simbolo NCD dimostrate in pieno la vostra natura double-face . Complimenti per l'arcigna opposizione che stai facendo a D'Alfonso ...hahaha Dimenticavo Atri ti aspetta per ringraziarti dell'impegno mantenuto sul punto nascita .
Signor Giorgio D'Ignazio, perchè nel suo commento non ha citato il governo nazionale? Poteva tranquillamente aggiungerlo alle amministrazioni di centrodestra e nemmeno Giancarlo Falconi avrebbe potuto confutare la sostanza delle sue affermazioni. Poteva concludere più o meno nel seguente modo: non si può definire di centrosinistra un governo che toglie (o non dà) ai poveri, per dare (o non togliere) ai ricchi e che ha superato a destra lo stesso Berlusconi, il quale per distinguersi da Renzi è costretto a reggere il moccolo a Salvini. Conferma?

 Giorgio, Paolo Gatti ha sempre fatto una lista Civica di centro destra, pur essendo uomo di Forza Italia, ma Forza Italia è all'opposizione di Renzi.
Coerenza.
NCD farà una lista Civica e non presenterà il suo simbolo altrimenti è costretto a candidarsi con il PD.
Ecco la differenza. 

 

Cari Giorgio e Giancarlo. Vi considero due brave persone. Giancarlo in questo caso fa la differenza. Dopo il suo commento semplice, diretto e puntuale nel quale indica, appunto, la differenza, come si fa a confutarlo?
Sono stato candidato 5 volte sempre nelle liste di centro destra, e faccio opposizione al governo D'Alfonso come è chiaramente dimostrabile dai miei voti in commissione e consiglio, per quanto riguarda la paventata chiusura del punto nascita di Atri ho votato chiaramente contro come tutto il centro destra ma non comandiamo noi. Nessun ordine da Roma è arrivato di candidarci col il centro sinistra basta guardare la città di Chieti. Spero di essere stato chiaro. Un cordiale saluto

 Giorgio ci sarà NCD a Roseto?

Giorgione la Provincia spiegaci un po' ... Chi regge la maggioranza a Di Sabatino ?
caro Falconi, il problema è solo NCD secondo te? Beh, insomma!! Guardi paolo Gatti e dici: a Roseto nel 2011 sponsorizzò politicamente una civica di chiara ispirazione di centrosinistra senza muovere mezzo dito a favore del centrodestra poi vincente; poi balza su Fratelli D'Italia per quello che lui chiamò un esperimento; poi rafforza la sua Futuro In che sbarba nemmeno tanto velatamente Forza Italia; dopo con il solito formicolìo antiberlusconiano, mai dichiarato, riparte con Futuro In e con gli ex UDC rosetani a pappa e ciccia mentre riflirta e riprogramma con loro, come abbiamo tutti letto in questi ultimi tempi, insieme a Ginoble e Monticelli del PD oltre all'ormai fraterno Gerosolimo in uscita da Abruzzo Civico. Guarda, sono cose da neuropolitica che minimizzano i problemi di collocazione del buon Giorgio D'Ignazio, persona equilibrata e per bene. E la gente a Roseto nel maggio 2016 porterà l'astensione ad oltre il 50%... altro che NCD!
@Stefi ahhahahah...non sono sicura di aver compreso ... Comunque La ringrazio sentitamente, riservandomi di interpellarLa anche in futuro per nuove e bizzarre interpretazioni autentiche delle parole dell'autore, che invece continua a lasciarmi nel mistero!!!
Giorgio, ma non hai ancora capito che a prenderla in quel posto alla fine sarai solo tu?