Salta al contenuto principale

La Grande Vergogna. Residenti di Villa Falchini portano i rifiuti alla Te.Am

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chi lavora alla Te.Am è fortunato.
Non ha fatto un concorso pubblico, si permette di saltare vie, quartieri, frazioni, condomini, lasciando mezza città tra i rifiuti e si ritrova dei cittadini, che di civiltà si fanno carico della raccolta e la consegnano a domicilio.
Villa Falchini, l'indifferenziato e un furgone bianco.
Cittadini fuori l'orario di lavoro.
Esasperati.
Tutto portato a loro spese a Carapollo.
Quartiere ripulito per il giusto decoro.
Il sindaco Brucchi, prova un pò di imbarazzo?
L'Ad. della Teramo Ambiente, l'avv. Ranalli, prova un pò di imbarazzo?
L'Ing. Stirpe, prova un pò di imbarazzo?
I dirigenti della Teramo Ambiente, provano un pò di imbarazzo?
Il call center della Teramo Ambiente che non risponde mai, prova un pò di imbarazzo?
Esiste un mastellone per tutti voi?
Siamo pronti a riciclarvi tutti insieme.
Rifiuti periclosi. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che se lo ricordassero quando il "nostro" andrà per le frazioni a fare campagna elettorale promettendo mari e monti! Per stare meglio dovremo credere meno alle tante fate che vendono fumo!
Già è tanto se a Carapollo li hanno fatti entrare con un furgone, perchè se vai a buttare qualcosa di ingombrante ( tipo mobili, materassi e simili ) con un furgone magari preso a noleggio per fare pulizia, ti dicono che : " 'n ppù scaricà 'ppcchè ti da fà lu furmulariii " e se tu gli dici che è roba per cui già paghi lo smaltimento rifiuti ti rispondono : " 'm 'n sbatt lu cazz ". Il porta a porta a teramo è stata una stronzata totale solo per macinare milioni di euro dei cittadini e come risultato abbiamo una città lurida, sporca e piena di immondizia in giro. La raccolta differenziata si poteva fare benissimo ( e si stava già facendo ) con i cassonetti in giro dove praticamente tutti differenziavano già ed anche meglio, e sicuramente spendendo milioni e milioni di Euro in meno rispetto a questo schifo di porta a porta. Però, forse, non ci si poteva mangiare sopra alla monnezza ?
Il caro sindaco Brucchi pare abbia mandato una lettera di diffida al consiglio di amministrazione della Team, chiedendo di ripristinare un servizio di raccolta porta a porta degno di questo nome. Ma il caro sindaco Brucchi, dovrebbe fare mea culpa perchè in tutti questi anni la Team è stata usata come un carrozzone politico e se è ridotta com'è adesso è anche colpa del comune e di tutta la politica cittadina. I lavoratori della Team possono "farsi sentire" solo in questo modo: non raccogliendo i rifiuti. I lavoratori della Team hanno bisogno di farsi sentire, perchè gli stanno mettendo i piendi in testa. Con la Team ci hanno mangiato e ci mangiano cani e porci ed ora spuntano gli esuberi, ovviamente di poveri operai. Brucchi, si tu che stai leggendo proprio tu, vid che cazz dia fà....