Salta al contenuto principale

Ospedale Mazzini: Un parcheggio da primato o da Primario?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ogni mattina all'Ospedale Mazzini di Teramo.
Arriva con la sua lunga e meravigliosa BMW e occupa due stalli.
Non vuole nessun ricordino nelle portiere linde e pinte.
Dicono sia un medico.
Dicono sia un medico importante.
Dicono che sia un medico, un medico importante, un primario.
Non importa chi sia, sappiamo solo che non sa parcheggiare, che non ha rispetto dei parcheggi altrui e che si fa, ogni mattina, i parcheggi suoi.
Primato.

Foto F.C. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Semplicemente l'arroganza socialista italiana
Educato ed umano .Lui lavora in ospedale e pensa a tutti quei pazienti che hanno problemi di deambulazione e così li aiuta ad affaticarsi . VERGOGNATI ; CAMMINA UN PO' CHE NON TI FA MALE E CERCA DI LASCIARE IL POSTO AI MALATI CHE NE HANNO BISOGNO
Quali interventi farà un medico così disordinato? Secondo me è un politico, un arraffa arraffa.
Di questi fenomeni a Teramo c'è ne sono parecchi! E questi purtroppo fanno da esempio ai giovani perché non c'è controllo!
e sappiamo.anche,che non gli faranno uno straccio di multa:e' un medico!!
L'arroganza non è socialista ma abbraccia tutti i colori politici. L'arroganza non è questione di colore politico ma solo di buona educazione e di rispetto per gli altri. Ci vorrebbe proprio un bel regalino a questo imbecille arrogante, ci vorrebbe proprio che qualcuno glielo scrivesse sulle portiere e sul cofano a lettere cubitali: IMBECILLE. Allora forse imparerebbe la lezione, ma non credo: gli arroganti non cambiano, è il loro stile di vita. Ma come possiamo tornare ad essere un popolo civile, quel popolo che in passato ha insegnato ad altri popoli come si vive civilmente, con gentaglia stupida e cafona del genere?
è bruco con la sua arroganza
Avremo mai il coraggio di chiamarli per nome questi automobilonzi? Non sono primari, dottori o presidenti, sono semplicemente stronzi. Bello sarebbe fargli trovare un biglietto con la parola giusta ogni giorno sul parabrezza.
Bisogna chiamare i Vigili Urbani.
Prendono uno stipendio , quindi possono pagare tranquillamente .
Se è un medico e può comprarsi una bmw se parcheggia così avrà anche i soldi per rifare le portiere!!!
Tutti pronti a puntare il dito sugli altri, ma altrettanto tutti pronti a parcheggiare in doppia fila davanti alle scuole, o a sorpassare sulla corsia d'emergenza, ad entrare a Teramo centro quando i varchi sono disabilitati (ma il divieto resta) etc. Purtroppo questa e' la Teramo del terzo millennio.
Da lunedì quando vedo tale scempio chiamo io i vigili. In effetti è un medico che si sente importante, è solo attaccato ai soldi non al giuramento di Ippocrate, ma fa solo rima con arrogante. Sarà punito.