Salta al contenuto principale

Teramo nella Monnezza. La Teramo Ambiente continua a saltare la raccolta

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Inutile telefonare non vi risponderà nessuno.
La Teramo Ambiente ha deciso di non raccogliere l'immondizia a Teramo.

Per quale motivo si continuano a saltare intere frazioni, vie, quartieri o addirittura a manifestare il porta a porta del gambero?
La famosa raccolta un portone si l'altro no.
Segnalazioni disperate a Villa Falchini dove non si ricordano l'ultima volta dell'indifferenziato.
Rassegnazione da S. Atto.
Messaggi da call center istituzionale.
Giancarlo ciao ti prego dammi una mano a denunciare la situazione Team! Sono allucinata"
"
Buona sera.......ho fatto una ricerca su internet per contattare un giornalista e tramite anche conoscenze volevo dirle se le poteva interessare l' argomento Teramo Ambiente zona villa falchini x l' indifferenziata che non passa da tre settimane".
" Perchè paghiamo e loro non fanno il loro dovere?"
"Garrano Basso è immersa nell'immondizia". Stessa identica situazione nel centro storico di Teramo. In via Stazio, per esempio. 
Caro Sindaco BRucchi, Caro Amministratore Ranalli, ora basta.
Teramo e i teramani hanno consumato la loro residua pazienza.
Una questione di dignità e oramai, di vera e propria emergenza sanitaria.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

L'unica cosa possibile è non pagare per mancata erogazione del servizio.
...i nostri soldi tutti in "monnezza".......
Mi chiedo la ragione per cui continuate a pagare. Mail di segnalazione all'indirizzo info@teramoambiente.it mettendo un progressivo e l'indicazione del civico. Altra mail in cui si annuncia che i giorni di disservizio verranno scalati dalla bolletta. Poi si prende il dovuto, si divide per 300 (all'incirca i giorni di servizio, sono una ditta privata e li pago quando lavorano) e si moltiplica per i giorni di mancato ritiro. Se tutti facessero così non servirebbe protestare. Tira più una cent che un carro di buoi…
Penso che non bisogna pagare la tassa, non differenziare più e abbandonare i rifiuti per strada , non sono capaci a gestire il bel gruzzolo di denaro che i cittadini pagano.al diavolo tutti quanti gli amministratori della team
A Villa Falchini sono due mercoledi che non prendono la spazzatura con i pannolini della mia bambina. Roba da pazzi.
teramo : una città di merda....sempre più nella merda . P.S.: ed i ns. pseudo-politici pensano solo a "riunirsi" , "programmare" , e spartirsi poltrone ,sedie e sgabelli............................................
E io inizio a non pagare più le tasse
Io con i soldi delle tasse ci pago le bollette.... almeno ho un servizio serio!!!!
Inutile lamentarsi... Dire non paghiamo... Che alla fine tutti si va a pagare!!
È' inutile protestare ,quando ne abbiamo avuto la possibilità , il 14 scorso, sotto il comune di "pulcinella" eravamo solo una trentina di persone... Siamo o no incazzati? Ed allora scendiamo in piazza ad urlarlo!
Rispondo a Mara: ho già saltato le prime due rate e sto aspettando che mi vengano a chiedere i soldi. Poi subito due passi in direzione procura a denunciare chi di dovere per richiesta di denaro per un servizio non reso.... A questo punto chiedo a Giancarlo di farsi promotore di una Class Action contro Comune e Team. Sarò il primo ad aderire