Salta al contenuto principale

Montorio chiama Roseto. Alessandro Recchiuti ci racconta il mistero delle liste da autenticare...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Piccola domanda a margine della vittoria schiacciante di Fabio Altitonante a sindaco di Montorio.
Chi avrebbe sconsigliato ad Alessandro Recchiuti, vice presidente della Provincia di Teramo, di autenticare le firme per la lista di Fabio Altitonante?
Chi ha prima siglato un accordo e poi, subito dopo, immediatamente dopo, illuminata o illuminato o ancora, illuminati, sulla via della sconfitta, hanno deciso di "malavogliare" la parola data di Recchiuti?
Chi ha con la propria gestione politica dimostrato di non avere il polso della situazione con le elezioni amministrative?
Chi ha definito il sottoscritto, in una pessima e sgrammaticata interlocuzione alla Meucci maniera, blogger ( per me è un onore) e non giornalista ( per me è un onore), senza conoscere  la differenza esistenziale, Gianfranco Falconio, dimostrando quella scarsa attenzione ai particolari, alle attenzioni, alla cure delle persone e dei propri interlocutori e giustificando, le sconfitte passate, presenti e mi auguro, per il resto del centro destra, senza futuro?
Che cosa ne pensa l'avv. Giandonato Morra di un simile Modus operandi?
L'avv. Recchiuti?
Persona seria che dimostrerà come l'aria di rinnovamento a Montorio, possa portare la giusta brezza a Roseto...ma questa è un'altra storia. https://www.youtube.com/watch?v=F6ki7WAGv7U

Commenta

CAPTCHA