Salta al contenuto principale

La solita grande vergogna. UniTE tra le prime d'Europa per l'agro alimentare e la Regione Abruzzo finanzia l'Università di Viterbo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Scrive l'On. Fabio Berardini.
"Poche parole per un sonoro schiaffo in faccia alle università abruzzesi da parte del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.” dichiara il deputato Fabio Berardini In una comunicazione targata 16 dicembre sul sito della Regione Abruzzo si legge che “Nasce una collaborazione tra il Dipartimento Agricoltura ed il Dipartimento per l’Innovazione nei sistemi Biologici, Agroalimentari e Forestali dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo”. “Nulla sappiamo della finalità di questa collaborazione né della metodologia nella scelta. Perchè proprio l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo quando in Abruzzo possediamo eccellenti dipartimenti universitari in questo campo? Perché mortificare l’intero mondo universitario abruzzese?” continua Berardini. “Mi aspetto una risposta da parte di Marsilio a questi interrogativi. Ho personalmente conosciuto docenti di eccellenza nelle nostre università abruzzesi che non hanno nulla a che invidiare all’Università di Viterbo.” conclude il deputato...


Il Magnifico Rettore di UniTe, Dino Mastrocola?
Ricorda, semplicemente con la sua educazione e il suo stile che l'Università di Teramo per quanto riguarda l'agro alimentare è tra le prime in Europa.
Non è sufficiente per la Regione Abruzzo del Presidente ( romano) Marco Marsilio.
Ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=kzIusIjYthE


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sono desiderata che vengono richiesti a Marsilio da chi lo ha voluto li . La colpa è di noi abruzzesi che non abbiamo difeso il ns. Orgoglio di esserlo votando magari una brava persona ma con orizzonti e obiettivi diversi dai nostri.

Avete voluto il “romano”?

l colore NERO sarebbe il modo migliore per valorizzare frutta e verdura. Ricercatori della Brigham Young University negli Stati Uniti e della Delft University of Technology in Olanda hanno voluto indagare il rapporto che esiste tra il colore e frutta e verdura per capire come fosse possibile invogliare i consumatori ad acquistarne (e mangiarne) di più in modo da influire positivamente sulle loro scelte alimentari. Quando si vende frutta e verdura, e in realtà qualunque prodotto, il colore dello sfondo è importante. Il nostro cervello infatti associa certi colori ad altrettanti messaggi in modo del tutto inconscio.
https://www.innaturale.com/il-nero-e-il-colore-perfetto-per-frutta-e-ve…

Domanda retorica! Perché Marsilio è laziale e che ne sa di Teramo!

Se non vado errato, tale UniTuscia é partner/socio del GAL Teramano. Forse in tale veste gli vengono forniti incarichi.

Dopo la splendida collezione di figuracce di Marsilio spero che almeno capiscano la lezione tutti gli elettori del futuro. Se vi propongono presidenti, candidati ed anche partiti che non ci azzeccano niente con l'Abruzzo, diffidate e non votateli di qualsiasi colore essi siano. Meglio un brutto Abruzzese che un bel romano (volutamente in piccolo).

Gli abruzzesi hanno sempre votato a cazzo di cane e per un piatto di lenticchie, la fortuna è siamo in pochi a poter dire Io non ne sono responsabile, persone che non votano per opportunismo, clientelismo o pronatismo, di questi e dei politici abruzzesi me ne fotto, e piango per come hanno ridotto la mia Regione stuprata e violentata da una squadraccia di predoni.