Salta al contenuto principale

Caduta di piccole porzioni di cornicione al Convitto Delfico

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa mattina sono caduti dei pezzetti di cornicione all'altezza dell'entrata del Convitto Delfico.
L'area è stata subito messa in sicurezza e recintata.
Si continua a essere fortunati.
Fino a quando?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Hai detto bene... si continua ad essere fortunati...
I vigili del fuoco hanno insinuato che i ragazzi si sono inventati tutto, vigili del fuoco di Teramo vergogna !!!
Ovviamente non erano pezzi di cornicione... adesso tornate a scuola e fatela finita...
La situazione é già grave e preoccupante, finiamola con gli stupidi allarmismi di cui proprio non abbiamo bisogno in questo momento! Purtroppo il terremoto é un evento naturale e ora purtroppo é toccato a noi, dobbiamo solo sperare bene ed iniziare a costruire bene, solo questo ci può salvare! Lasciamo perdere le polemiche sterili che proprio non servono e, anzi, peggiorano la situazione!
Sig. Anonimo, ma lo sa che quello che è caduto, prima di sbriciolarsi a terra, com'è ovvio data l'altezza, ha sfiorato un ragazzo? Ragazzo fortunato ovviamente.
Buongiorno, Ma la parte del cornicione staccatosi, alla fine è stato accertato dai vigili quando sono saliti con la scala..... Poi chi dice che la struttura non è agibile deve avere il coraggio di fare i nomi e procurare documenti necessari ad impugnare legalmente la cosa, non serve manifestare e fare pubblicità a qualcuno facendosi portavoce di tutti i genitori dei ragazzi che frequentano la scuola. Questa è politica non preoccuparsi dei ragazzi.....
Infatti , genitore delle 9:09, stiamo chiedendo di visionare i documenti necessari per attestare che la scuola è in sicurezza, ma non ce li danno. Chissà com'è? Ha ragione, questa è politica, ma cattiva! A proposito, chi è che pretende di rappresentare tutti i genitori? Sono d'accordo, faccia i nomi.
Buongiorno genitore "isterico " delle 15:03, Cominciò con il dirle che ho scritto PORTAVOCE dei genitori, non che PRETENDE di rappresentare i genitori , comunque si chiama "comitato spontaneo Genitori" i nostri portavoce che si sono riuniti all'hotel Abruzzi domenica 20, i membri sono gli iscritti su fb, e non li conosco xche non sono un iscritto. Ora però tocca a lei , visto che ci siamo ci dica chi è che vuole visionare i documenti e chi non li mette a disposizione. Grazie e buona giornata