Salta al contenuto principale

Numeri di Dodo in commissione BILANCIO.Il sindaco è senza maggioranza...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'Uscita del capogruppo della lista civica Teramo Soprattutto, Dodo Di Sabatino,  dalla commissione consiliare sul bilancio, è l'ultima fumata nera per la  maggioranza Brucchi.
Non entriamo nel merito della critica a chi non relaziona il bilancio, ( chiaro riferimento all'Ass. Guardiani), non sottolineiamo il passaggio sul fallimento del Cirsu (  qualche riferimento a sindaci vicini a Paolo Gatti) ma il moto ad abbandonare, è il segnale della fine per il Governo Brucchi.
Quando un  Premier è certo della sfiducia non affronta il voto della Camera ma con eleganza, rimette il proprio mandato.
Si deve per il rispetto della propria carica e la dignità di un ruolo istituzionale
Siamo sicuri che il Primo Cittadino di Teramo, saprà valutare il verbo che Di Sabatino ha voluto lasciare in un'aula di bilancio senza altri numeri da ricordare. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Quello che mi fa sorriderete è che i numeri della team, soprattutto quelli dei crediti inesigibili, erano ben noti a dodo quando era assessore. Anche all'epoca si uso' qualche tecnicismo per differire il ribaltamento ai cittadini virtuosi di quanto non pagato dagli altri. Quel tecnicismo piacque a dodo. Ora si è arrivati al classico nodo. Forse ci si può attaccare ad altro tecnicismo per far slittare tutto al 2017. Ma è' una coperta corta. Di cui nessuno ha colpa. Ma di cui tutti noi che paghiamo dobbiamo farci carico. La legge lo impone. Noi bravi contribuenti ce ne faremo carico. Qualche squalo ce ne farà politica. .... Che schifo!!! Fossi in Brucchi denuderei tutti gli sciacalli di questi giorni. Lui ci mette la faccia. Gli altri, lo ripeto, sono solo sciacalli.
!
Esce dalla maggioranza ad "abbocca" nel PD? Godoooooooooo
Il risveglio dei paraculi in primavera..... ma fino a mò daov cazz i stat?
Se Brucchi non intende ancora lasciare e' perché aspetta l'autunno. Infatti con il referendum costituzionale, stante l'esito di quello sulle trivelle che necessitava il quorum, ma che sui circa 33% dei aventi diritto al voto, be'n l'85% ha votato contro il Governo, significa che in autunno non necessita il quorum, bensì chi prende piu voti e qui il Governo casca inesorabilmente. Pertanto si faranno i giochi in Regione, al Parlamento e che occasione lasciare da Sindaco in carica. Questa e' la ragione di Brucchi. Ma il Sinaco scorda che i cittadini sanno leggere e scrivere e di politica qualcosa ne capiscono, pertanto dubito che il nostro Sindaco abbia qualche possibilità di andare in Regione, perché e' questo che vuole. Comunque vada e' tutto uno schifo.
Vi prego dategli una poltroncina, ma va bene anche uno sgabello...così farà da stampella al povero Brucchi