Salta al contenuto principale

Resta di Stucco è l' Arpa Trucco. Sparisce il pullman degli studenti....

1 minuto

Ciao Giancarlo,

Sono uno studente dell'Aquila che quotidianamente viaggia da Coppito (fermata ospedale S.Salvatore) a Val Vomano.
Nel giorno 18/10 sono rimasto nel pomeriggio  a studiare all'Università, forte del fatto che sul sito dell'arpa veniva segnalato un pullman alle 19:05 (come si vede nella foto allegata) che mi avrebbe portato a casa.
Alle 19:00 mi presento alla fermata ma il pullman non passa. Alle 19:20 chiamo il numero verde sul retro del biglietto e la signora che risponde non riesce a darmi indicazioni chiare: dapprima esordisce dicendomi che il pullman non è segnalato sul sito dell'arpa, infine mi dice che il pullman è presente ma senza spiegare il motivo del disservizio.
La telefonata, inutile, si conclude con una speranza (credo vana) di risarcimento (morale). 

Per tornare a casa ho preso un autobus dell'Ama che mi ha portato alla stazione di Collemaggio dove ho preso il pullman delle 20:40. 
In definitiva a causa dell'arretratezza del sito arpa, della mancanza di professionalità e dedizione mi sono sentito frustrato ed umiliato.

Lettera Firmata

Commenta

CAPTCHA

Commenti

A questo punto una bella funicolare tra l'università di Teramo e de L'Aquila.
quanto rumore per un pullman , ne hai preso un'altro un'ora dopo e fine della storia.....
Questo non è niente , preparati al peggio con l'inverno alle porte. Tanto se telefoni ai responsabili dei distretti ti rispondono fischio per fiasco. I danni della politica