Salta al contenuto principale

Video: La Rotonda non rispettata...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Guardate questo video e leggete queste parole.
Ecco Teramo.

"
Ciao Giancarlo, volevo scriverti su "I due punti" ma non ho capito come inviarti l'allegato. Il video mostra la rotonda tra Via Benedetto Croce e Via Nicola da Guardiagrele a Villa Mosca. Sono anni che assistiamo a queste cose e per ben due volte ho rischiato un frontale.
Ho segnalato la cosa ai vigili, ma è come se non lo avessi fatto.
In via Benedetto Croce hanno messo dei dossi artificiali, mentre qui il nulla.
Ho chiesto al Sindaco se si potesse mettere un cordolo fisso che obblighi le auto a percorre la rotonda nel giusto senso di marcia... sono in attesa di una risposta.
Spero solo che non accada nulla alla mia bimba uscendo di casa, perchè a quel punto il Comune ne dovrà rispondere nelle giuste sedi".

Video di Alessio Di Gregorio.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Basta che il Comando dei Vigili Urbani "piazzi" una telecamera e ........................................tanto semplice
Perchè vi sembra così strano ? A teramo si può fare tutto ed il contrario di tutto : sensi vietati, contromano, parcheggio sui marciapiedi, mo non si può fare una rotonda a rovescio ?
CHE VOGLIAMO DIRE SUL CORSO DI PORTA ROMANA CE CHI LO FA ABITUALMENTE CONTROMANO , MA NESSUNO PARLA QUALCUNO E' PROTETTO.................
...perché le scie chimiche degli aerei che disperdono nell'aria sostanze chimiche per il controllo mentale delle persone??
I vigili a Teramo non si vedono più.... tutti impegnati non si sa dove, e intanto l'abitudine cittadina continua fare tutti cosa gli pare! ...A.A.A... sicurezza e controllo cercasi....
... eddai... diamo libero sfogo alle nostre incazzature... vico delle recluse fatto continuamente contromano per evitare il varco che porta a piazza sant'Anna... macchine che non hanno il permesso di entrare e che vengono lasciate anche tutta la giornata... tanto i vigili non passano!!! Ma una telecamerina all'ingresso di vico delle recluse no? Sai quanti soldini nelle casse esasperate del comune... buona giornata a tutti
Forse il Comune non ha ben chiaro il concetto di omicidio stradale. Forse il Comune ancora non immagina le conseguenze di una possibile causa in tribunale, fatta per segnaletica mancante o inappropriata..... Cittadini... preparatevi a pagare....
Carissimi, vorrei tornare sull' argomento per far notare che i patentati che scendono da via Benedetto Croce non danno la precedenza a chi esce da via Nicola da Guardiagrele e pretendono anche di avere ragione!!! Non ho facebook, ma sarebbe simpatico creare una pagina e chiedere a tutti chi deve dare la precedenza... risposta errata uguale ritiro patente :-)