Salta al contenuto principale

Parcheggiare all'Ospedale Mazzini. Ci sono i privilegiati e poi i dializzati...

1 minuto

La vicenda parcheggi all'ospedale Mazzini di Teramo sembra un libro in cui è difficile scrivere la parola fine.
Mentre i dializzati continuano la loro battaglia per i posti a loro riservati davanti al padiglione nuovo, mentre non si riesce ancora a trovare una soluzione concreta per la gestione dei parcheggi a pagamento, mentre molti teramani rimpiangono le scalette che accorciavano la strada di chi voleva salirea piedi ecco spuntare nuovi parcheggi al Mazzini.
Pochi, riservatissimi, destinati a un'élite non ancora ben decinita.
Mentre la mattina si scatena una vera e propria caccia al posto, mentre molti ormai scelgono di parcheggiare a distanza sulla strada che sale verso Villa Mosca c'è chi arriva all'ultimo momento e riesce a superare la sbarra che porta verso l'eliporto e a parcheggiare accanto al vano caldaia. Ma non era stato proibita la sosta lì per motivi di sicurezza?
Evidentemente la sicurezza qualcuno riesce a bypassarla.
Così almeno dieci auto ogni mattina, in barba ai divieti, parcheggia accanto alle caldaie dell'ospedale.
Nonostante gli scrupolosi vigilantes, nonostante le buone intenzioni del direttore generale tutto si può anche ciò che è vietato.
Chissà chi saranno i fortunati, spavaldi e impertinenti guidatori: medici o infermieri, amministrativi o manutentori. Loro comunque hanno un parcheggio benchè abusivo.
I dializzati quasi sempre no.
Ma così funziona la Asl di Teramo.

Fabio Capolla

Commenta

CAPTCHA

Commenti

È vergognoso! I soliti "furbi" che possono tutto. Non può essere per ogni cosa così. Chi impazzisce per un posto mentre al privilegiato di turno si aprono tutte le porte. Chissà chi sono i proprietari di queste vetture? Vorrei proprio saperlo...
E non solo nei posti delle caldaie , se andiamo a farci un giro per tutto l 'ospedale , possiamo tranquillamente annotare innumerevoli auto parcheggiate la Dove non dovrebbero ..vogliamo far finire tutto questo ?? Creiamo disagio a questi privilegiati, impediamo loro di uscire , teniamoli con noi oltre l'orario di servizio e facciamoci due selfie con loro ....
Proprio L altro ieri dovendo andare ad un corso alle 12.30 al Mazzini ho pensato di andare S piedi in virtù del fatto che non avrei assolutanevtevtrivaro parcheggio. Poi mentre arrivo al Mazzini vedo Qsta visuale, sì priorio quella della foto.. Bene mi sono detta, noi X garantire assistenza e continuità dobbiamo arrivare al Mazzini almeno due ore prima, e figuriamoci chi ha famiglia, un delirio, poi arriva il sig. Elettricista, il sig. Muratore, il sig. Manutentore, il sig. Idraulico, Etc Etc e con uno struscio magico ecco che si solleva la sbarra d'accesso e si parcheggia conodomente, senza stress, e senza anticipi D'arrivo, alle caldaie! E pensare che qualche tempo fa fu bandito per la grave pericolosità del posto!!!!! Senza parole! Comunque grazie Asl che ogni giorno ci consentì di poter parcheggiare senza stress al fine di garantire L assistenza!
Gioverebbe ricordare, a chi di dovere, che i posti auto vietati "per norme di sicurezza" sono adiacenti alla zona di atterraggio di Elisoccorso. Le esplosioni sono pericolose per le auto ed ininfluenti per un elicottero? L'elicottero con feriti atterra in condizioni di non sicurezza?
Ma a tal proposito mi chiedo: esiste a Teramo una società che si occupa di rimozioni? Sempre ovviamente a Teramo, è mai stata rimossa una macchina? Ciao a tutti
Le battaglie mal fatte fanno perdere la guerra. Cari dializzati avete scelto i generali sbagliati...... Considerando che nessuno può vietare a nessuno di parcheggiare nei posti riservati ai dializzati , in quanto non riservabili a norma di legge a questa categori. Come già detto più volte la lotta deve essere per avere una zona riservata All'interno del parcheggio privato, oltre ai dializzati ho più volte chiesto il biglietto omaggio per i donatori di sangue, ma forse Marco De Febis é un fesso, che nel 2007 faceva un comunicato stampa sull allora futuro parcheggio rilevando anche questi problemi, ma nessuno altro vide lungo. I cinesi che sono avanti a noi secoli, a piazza S. Francesco pagano il parcheggio ai loro clienti, anche se spendi 10 centro. I furbetti non tolgono i parcheggi ai dializzati....
I diss:_ E questo è solo l'inizio. Aspettate ancora un po' e vedrete cosa succede. Tanto quelli che parcheggiano lì sono e rimarranno intoccabili e se gli vai a dire qualcosa ti pure rifregano. Ma che ci vogliamo aspettare da una Teramo amministrata da Brucchi e la sua losca Gang? Quello che mi da fastidio e' che io non posso farlo e non posso far nulla per evitare che che accada perché viviamo in un regime dittatoriale basato sulle raccomandazioni politiche.
Considerato che la chiusura del parcheggio adiacente alle caldaie ė finalizzata ad altri motivi ....visto che il sistema parcheggio Mazzini ė al collasso ...qui si chiede semplicemente di permettere a tutti i dipendenti della ASL di usufruire del parcheggio dipendenti Elite. ..così facendo si andrebbe ad aumentare il parcheggio per tutta l area del Mazzini per i cittadini che ogni giorno si recano in Ospedale per le cure del caso .