Salta al contenuto principale

Teramo: Abbandonano i rifiuti sotto l'albero di Natale. Siamo pezzi di merda.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Teramo Ambiente a ripulire i siti più degradati di Teramo.
Quelli senza controllo, quelli senza luce, quelli oggetto di abbandono di rifiuti e atti vandalici.
Come rispondono alcuni cittadini teramani?
Gli anonimi.
Quelli che possiamo offendere senza rischiare nessuna denuncia.
Quelli che hanno la camera pulita e poi svuotano il posacenere per strada o nascondono la polvere sotto il tappeto.
Quelli che si mettono il profumo da trecento euro ma non si lavano.
Quelli che non si lavano i capelli perchè l'unto sostituisce il gel. 
Quelli che i calzini sono corti, bianchi, di spugna sopra i sandali francescani.
Quelli che fanno sesso con la pancera.
Quelli che si mangiano tre bomboloni e poi mettono dietor nel caffè.
Quelli che hanno tanti amici gay ma i froci non li sopportano.
Quelli che portano con disivoltura i tradimenti di mogli o mariti, quelli che hanno genitori che si vergognano dei loro figli, quelli gonfiano il petto della loro impotenza mentale, quelli che predicano di morale e fanno di virtù della loro inciviltà, quelli che non sanno amare e portano a spasso la loro balbuzia emotiva, quelli che sotto la parola inciviltà lasciano un pacco di rifiuti.
Questa è la Teramo che dobbiamo denunciare, ogni giorno.
Allora sarà un Natale da ricordare.
Un presepe in stile.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Aggiungerei, per partecipare anche io a questo gioco dal sapore amaro, quelli che hanno il gruppo su "uozzap", su "feisbuch", su "iuporn" e poi per strada non si salutano e quelli che odiano whatsapp o Facebook e per strada non è che si salutano così tanto; quelli che il telefono deve solo telefonare, al limite i messaggi e quelli che l'ultimo iPhone è il migliore di sempre; quelli che Natale è una festa dove tutti fanno finta di essere felici e fanno gli auguri a tutti e quelli che non comprano i regali perché è la festa del consumismo....in poche parole quelli che, io per primo, vivono con pregiudizi così non si stancano a pensare.
BRAVO BRAVO BRAVO. iniziamo per prima a ripulire noi stessi, poi possiamo fare la morale al prossimo.
Quelli che sono arrabbiati con il mondo, che vivono una vita di merda e devono lasciare la merda (i rifiuti) in piú punti perchè cosí facendo stimolano altri a defecare rifiuti e abbandonarli in ogni dove come fanno loro, sperando cosí di non essere soli come in realtá sono.
Complimenti per la tenacia con cui portate avanti questa difficile battaglia. Purtroppo sarà una lunga guerra con esito molto incerto perché la madre degli incivili e degli stronzi è sempre incinta. Auguri e grazie di cuore per il vostro impegno.
Ci vogliono le telecamere!!!!!! I posti dove avvengono questi scempi si conoscono. Una volta beccati, lasciare gli autori del gesto economicamente in mutande. I teramani sono un popolo di capre!! Ci vogliono gli spartiraffico per evitare si parcheggi in doppia fila! Ci vogliono i paletti per evitare che si parcheggi davanti l`ingresso dei negozi impedendo il transito dei pedoni! Ci vogliono le telecamere per evitare che le capre si perdano... Ci vuole il "pastore" per le capre... quello che se non lo fai contento non ti fa mangiare... Capre!
E' vero siamo capre, non sono teramana, e non mi permetto di dissentire, né di tirarmi fuori dal gregge (pur non cedendo alle lusinghe dell' ognuno può fare quello che ##### gli pare) preda di facile moralismo. Il pastore non c'è, non c'è mai stato... forse manca già nelle nostre famiglie e si riflette sul modo di fare anche di chi ci dovrebbe guardare, riprendere e sanzionare ma non l'ha mai fatto.